Ale15 Inviato 15 giugno 2011 - 18:00 Share Inviato 15 giugno 2011 - 18:00 Oggi mi sono fermato a pranzo con amici e tra una chiaccherata e l'altra spunta l'argomento Vespa (io ero l'unico Vespista e loro neanche lo sapevano) e che uno di loro vorrebbe prendersi la nuova LML L'altro dice che è un'ottima idea e la Vespa è mitica, racconta di una sua vecchia Vespa non meglio identificata 150cc che appartenne al nonno e che in seguito ad un incidente lui fece riverniciare e mettere in ordine in tempi non sospetti facendola di un improbabile color rosso Ferrari Ebbene gli fu sottratta dopo pochi giorni dal restauro più di 20 anni fa, quindi il boom del mito Vespa ancora doveva nascere, non valevano certamente come oggi ma.... udite udite... gli fu rubata abbattendo l'albero al quale l'aveva legata Ci sono rimasto di sasso! Non l'avevo mai sentita questa Questo per dirvi... occhio a dove legate la vostra amata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 15 giugno 2011 - 18:04 Share Inviato 15 giugno 2011 - 18:04 Mio cognato mi racconta spesso che nei primi anni 80 le vespe le rubavano eccome,prevalentemente per i pezzi di ricambio,infatti quelle truccate erano le preferite dagli ignoti,e che era normalissimo trovare in qualche fosso i telai nudi,e parliamo della tranquilla romagna... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparutapresenza Inviato 15 giugno 2011 - 18:04 Share Inviato 15 giugno 2011 - 18:04 Oggi mi sono fermato a pranzo con amici e tra una chiaccherata e l'altra spunta l'argomento Vespa (io ero l'unico Vespista e loro neanche lo sapevano) e che uno di loro vorrebbe prendersi la nuova LML L'altro dice che è un'ottima idea e la Vespa è mitica, racconta di una sua vecchia Vespa non meglio identificata 150cc che appartenne al nonno e che in seguito ad un incidente lui fece riverniciare e mettere in ordine in tempi non sospetti facendola di un improbabile color rosso Ferrari Ebbene gli fu sottratta dopo pochi giorni dal restauro più di 20 anni fa, quindi il boom del mito Vespa ancora doveva nascere, non valevano certamente come oggi ma.... udite udite... gli fu rubata abbattendo l'albero al quale l'aveva legata Ci sono rimasto di sasso! Non l'avevo mai sentita questa Questo per dirvi... occhio a dove legate la vostra amata oddio se ne sentono di cotte e di crude sulle nostre piccole:azz: ahah cavolo ti giuro che quando parcheggero' la mia in futuro chissà quante volte mi ricordero' di aver letto sto fatto:cry:e mi faro' venire le solite paranoie da vespista possessivo:cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mueno Inviato 15 giugno 2011 - 18:06 Share Inviato 15 giugno 2011 - 18:06 magari gli serviva l'albero e a che c'erano si sono portati anche la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 15 giugno 2011 - 18:12 Share Inviato 15 giugno 2011 - 18:12 Mio cognato mi racconta spesso che nei primi anni 80 le vespe le rubavano eccome,prevalentemente per i pezzi di ricambio,infatti quelle truccate erano le preferite dagli ignoti,e che era normalissimo trovare in qualche fosso i telai nudi,e parliamo della tranquilla romagna... Dalle mie parti anche agli inizi degli anni 90!! Ricordo la presenza di alcuni telai di vespa buttati in piccole aree di macchia mediterranea presenti nel territorio del mio comune!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 15 giugno 2011 - 18:14 Share Inviato 15 giugno 2011 - 18:14 magari gli serviva l'albero e a che c'erano si sono portati anche la vespa O la Vespa gli è rimasta "impirugghiata" all'albero! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts