carbone Inviato 16 giugno 2011 - 07:02 Share Inviato 16 giugno 2011 - 07:02 Ciao ragazzi con il mio px 125 con miscelatore sono un po in crisi quando mi fermo al semaforo o riparto la solfa è sempre la stessa, fatica a partire sembra che si affoghi in partenza cosa posso analizzare? io ho pulito a fondo il carburatore sostituendo anche tutte le guarnizioni!! che getti dovrei montare? magari riducendo il getto max risolvo qualcosa? ciao e grazie Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuelito1979 Inviato 16 giugno 2011 - 07:10 Share Inviato 16 giugno 2011 - 07:10 Mmmm servono un po' di informazioni: che Px é? Che getti hai? Come sta carburata sta vespa? Il motore è originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alelocate Inviato 16 giugno 2011 - 07:35 Share Inviato 16 giugno 2011 - 07:35 Se è tutta originale svita un quarto alla volta la vite posteriore del carburo e vedi se le cose cambiano.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 16 giugno 2011 - 08:05 Share Inviato 16 giugno 2011 - 08:05 Attenzione, se i getti sono corretti e sembra affogare in partenza, potrebbe essere un pelo grassa al minimo, quindi la vite posteriore andrebbe avvitata e non svitata di un mezzo giro, lascia stare il getto del max., in questo caso non centra nulla. Facci sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 16 giugno 2011 - 10:31 Autore Share Inviato 16 giugno 2011 - 10:31 controllo i getti e vi faccio sapere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boyakki Inviato 16 giugno 2011 - 11:00 Share Inviato 16 giugno 2011 - 11:00 Attenzione, se i getti sono corretti e sembra affogare in partenza, potrebbe essere un pelo grassa al minimo, quindi la vite posteriore andrebbe avvitata e non svitata di un mezzo giro, lascia stare il getto del max., in questo caso non centra nulla. Facci sapere. Quoto.. la vitina sul posteriore regola l'afflusso di benz sul circuito del minimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicio70 Inviato 16 giugno 2011 - 11:14 Share Inviato 16 giugno 2011 - 11:14 Riavvita fino in fondo la vite posteriore, poi la sviti di 2,5 giri e ricorda di controllare la candela che i due elettrodi potrebbero essere distanti e quindi non riesce a dare la giusta scintilla per l'accensione, fai la prova eventualmente ad avvicinarli di 1 mm. Per la mia VBB2 con carburatore 20/17 D ha funzionato con il tuo PX potresti tentare ..... per 2,5 giri intendo giri completi di 360* !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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