Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Un saluto a tutti i vespisti,

sto cercando un auto e girando un po' tra i concessionari ho trovato un offerta e volevo un vostro parere!

L'auto è:

• una FORD Fiesta 1.4 TDCI 5 porte - anno 2007 - 80.000 Km
  • 1 anno di garanzia sull'auto come prevede la legge
  • 2 anni di garanzia sul motore
  • prova dell'auto per un giorno con targhe di prova
  • check-up sull 'intera auto prima della consegna, con eventuale cambio ruote e cc...
  • 7.000 eurozzi

che cosa ne pensate!?

:ciao::ciao:

Inviato

7000€!? :orrore:

Io ho preso la nuova Fiesta 1.2 due anni fa a km 0 a 11250€, la Titanium full full optional :crazy:

Ho preso due settimane fa una Punto classic Van sempre 1.2 benzina, anno 2007 con 108 mila km, fari, cofano e paraurti davanti nuovi (incidentata ma dritta), revisionata, cinghia rifatta a 90 mila e l'ho pagata 2800€

Direi di cercare decisamente altrove :azz:

Inviato

secondo me è ottimo come prezzo...e poi hai un giorno x provarla e vedere come va......direi che è difficile trovare qualcuno al giorno d oggi che ti tratti così :ok:

Inviato

7000 euro per una macchina che 4 anni fa ne costava 11000? :crazy:

E poi come fanno a dartela per un giorno con la targa di prova?Con quella possono circolare un numero ristretto di persone e comunque dipendenti della ditta intestataria...

Inviato

Ho sentito dire che per una maggiore richiesta di vetture usate, al centro-sud Italia le quotazioni, specie se acquistate da concessionaria sono più alte rispetto al nord Italia. E' vero?

Hai avuto modo di confrontare da altri concessionari una Fiesta stesso modello/anno? I prezzi sono allineati?

Inviato
Devi comprare auto italiane!!!

Concordo! In famiglia abbiamo una punto del '98 e una Panda GPL del 2009!

Ora ho bisogno di una auto e non posso prenderla nuova!:azz:

I concessionari fanno il bello e cattivo gioco:crazy:

.... i privati, una volta venduta l'auto ti salutano!

La Fiesta mi garba xò quella che ho visto forse nn tanto.... soprattutto il prezzo

:ciao: