Vai al contenuto

Trasporto Vespa Caserta - Ravenna

andreaves
 Share

Recommended Posts

Tranquilli non è la solita discussione dove si chiede come caricare una Vespa in macchina :mrgreen: ho solo bisogno del vostro aiuto per portare la Vespa da Caserta a dove vivo cioè Ravenna.

L'aiuto che chiedo è se magari c'è qualcuno di voi che passa/parte da Caserta con un furgone/carrello/camion e vuole guadagnarsi qualcosina (non esagerate mi raccomando) portandomi la Vespa su. Ravenna sarebbe l'ideale ma mi andrebbe bene anche Forlì/Cesena/Ferrara e zone limitrofe.

Aspetto fiducioso :ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
forse ti conviene chiamare un corriere...visto che nessuno ,credo, faccia quel giro....

Corrieri ne ho contattati ma partono dai 200 euri in su ed è una spesa che non posso sostenere in questo periodo.

on the road?

On the road c'avevo pensato ma sarei da solo ed ho un piccolo porblema...non sono vespista come voi :( purtroppo non sono capace di mettere le mani su motore o cose del genere, quindi se mi succedesse un'avaria per strada non saprei come sbrigarmela. Poi sinceramente circa 600 km in Vespa proprio non mi va di farmeli.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Provo a dire...

Ma treni dove si può caricare la Vespa (tipo quelli dove si carica l'auto), ce ne sono ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se io dovessi fare una cosa del genere sentirei i corrieri stranieri. In ditta abbiamo contattato un corriere polacco per trasporti in Italia e nonostante la distanza costa meta di un corriere italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a dire...

Ma treni dove si può caricare la Vespa (tipo quelli dove si carica l'auto), ce ne sono ancora?

Si ci sono ancora Qarlo come vedi dal link del giaguaro :) però lì ho un altro problema, la partenza più vicina a casa è da Napoli, ma quel treno è Napoli-Torino e non passa per Bologna, che mi andrebbe bene lo stesso, ma fa la linea Tirrenica.

Guarda se io dovessi fare una cosa del genere sentirei i corrieri stranieri. In ditta abbiamo contattato un corriere polacco per trasporti in Italia e nonostante la distanza costa meta di un corriere italiano.

Se mi passi qualche contatto te ne sarei veramente grato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti