bibbi Inviato Giugno 16, 2011 Inviato Giugno 16, 2011 ebbene si...è successo...oggi ho tamponato con truelove! come ogni mattina stavo andando all'università a studiare per un esame e a 100 metri da casa un ragazzo decide che, dopo aver fatto scendere la madre è meglio togliere il piede dal pedale del freno ma rimanere PERFETTAMENTE immobile... io non me ne rendo conto e riapro il gas...quando me ne accorgo provo ad inchiodare ma è troppo tardi!cosi l'ho centrato in pieno!:testate: per fortuna non mi sono fatto niente ma il parafango è da cambiare/sistemare e devo verificare che la forcella non abbia subito danni! (se qualcuno ha qualche suggerimento x questa verifica grazie in anticipo) purtroppo la colpa è totalmente mia e della mia imperizia...ma se non avessi avuto fretta forse non sarebbe successo...cmq inutile piangere sul latte versato! piu tardi scendo in garage a verificare se posso cmq continuare ad usarla altrimenti ne approfitto e la restauro piano piano... scusatemi per lo sfogo ma mi serviva proprio! Emiliano 0 Cita
VespaJash Inviato Giugno 16, 2011 Inviato Giugno 16, 2011 Emiliano non ti abbattere!!!! son cose che succedono e poi non ti sei fatto male!! il parafango lo si sistema con poco vedrai 0 Cita
Vesponauta Inviato Giugno 16, 2011 Inviato Giugno 16, 2011 Qualsiasi cosa sarà successa, in ogni caso prima o poi tornerà a camminare a testa alta... ...esattamente com'è successo al tuo ritorno dal VRaduno, quando la tentazione (superata! ) della disperazione stava portandoti quasi "a terra"... 0 Cita
bibbi Inviato Giugno 16, 2011 Autore Inviato Giugno 16, 2011 Qualsiasi cosa sarà successa, in ogni caso prima o poi tornerà a camminare a testa alta... ...esattamente com'è successo al tuo ritorno dal VRaduno, quando la tentazione (superata! ) della disperazione stava portandoti quasi "a terra"... hai ragione francesco...alla fine è stato solo uno stupido tamponamento! da domani di nuovo in sella...magari con un po piu di attenzione e sicuramente meno fretta! un abbraccio 0 Cita
vespa r102 Inviato Giugno 16, 2011 Inviato Giugno 16, 2011 mi dispiace ma non buttarti giu:ok: 0 Cita
anonimus Inviato Giugno 16, 2011 Inviato Giugno 16, 2011 Emilià, penso che ci siamo passati tutti, purtroppo!!! l'importante è che tu non ti sia fatto nulla... tutto il resto si sistema. 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Giugno 17, 2011 Inviato Giugno 17, 2011 La pelle non si porta dal carrozziere, la vespa sì. 0 Cita
Boyakki Inviato Giugno 17, 2011 Inviato Giugno 17, 2011 L'importante è che nn ti sia fatto male. il resto è tutta esperienza... la città ormai è una giungla! 0 Cita
paki.r Inviato Giugno 17, 2011 Inviato Giugno 17, 2011 we compagno di ...merende.....:risata: non ti abbattere, un parafango è una stupidaggine, l'importante è che tu stia bene! 0 Cita
FedeBO Inviato Giugno 17, 2011 Inviato Giugno 17, 2011 ciao Emiliano, dai non ti buttare già mi raccomando, l'importante è che tu sia illeso, la tua piccola si aggiusta! 0 Cita
Vesponauta Inviato Giugno 17, 2011 Inviato Giugno 17, 2011 un abbraccio Un grosso abbraccio anche a te! 0 Cita
Recommended Posts