Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ebbene si...è successo...oggi ho tamponato con truelove!

come ogni mattina stavo andando all'università a studiare per un esame e a 100 metri da casa un ragazzo decide che, dopo aver fatto scendere la madre è meglio togliere il piede dal pedale del freno ma rimanere PERFETTAMENTE immobile...:azz: io non me ne rendo conto e riapro il gas...quando me ne accorgo provo ad inchiodare ma è troppo tardi!cosi l'ho centrato in pieno!:testate::testate::testate:

per fortuna non mi sono fatto niente ma il parafango è da cambiare/sistemare e devo verificare che la forcella non abbia subito danni! (se qualcuno ha qualche suggerimento x questa verifica grazie in anticipo)

purtroppo la colpa è totalmente mia e della mia imperizia...ma se non avessi avuto fretta forse non sarebbe successo...cmq inutile piangere sul latte versato! piu tardi scendo in garage a verificare se posso cmq continuare ad usarla altrimenti ne approfitto e la restauro piano piano...

scusatemi per lo sfogo ma mi serviva proprio!

Emiliano

Inviato

Qualsiasi cosa sarà successa, in ogni caso prima o poi tornerà a camminare a testa alta...

...esattamente com'è successo al tuo ritorno dal VRaduno, quando la tentazione (superata! ;-)) della disperazione stava portandoti quasi "a terra"... ;-)

:ciao:

Inviato
Qualsiasi cosa sarà successa, in ogni caso prima o poi tornerà a camminare a testa alta...

...esattamente com'è successo al tuo ritorno dal VRaduno, quando la tentazione (superata! ;-)) della disperazione stava portandoti quasi "a terra"... ;-)

:ciao:

hai ragione francesco...alla fine è stato solo uno stupido tamponamento! da domani di nuovo in sella...magari con un po piu di attenzione e sicuramente meno fretta! un abbraccio