fabio_80 Inviato 16 giugno 2011 - 12:52 Share Inviato 16 giugno 2011 - 12:52 ciao ragazzi! allora, dato che non ho ancora capito voglio una vostra risposta su questo che vi chiedo! ho una special 50 3 marce 1*serie del 71 con libretto originale e targa 5 cifre! per rifare il libretto e quindi chiedere la targa a 6 cifre, devo recarmi in motorizzazione con la vecchia targa e documento ( libretto ) e basta? dato che è in fase di montaggio dovrò fare anche la revisione! ma posso farla da qualsiasi meccanico o devo farla in motorizzazione? da come ho sentito in giro basta che vada da un meccanico a revisione! attendo chiarimenti, e vi ringrazio. ciao Fabio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 giugno 2011 - 15:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 giugno 2011 - 15:09 ciao ragazzi! allora, dato che non ho ancora capito voglio una vostra risposta su questo che vi chiedo!ho una special 50 3 marce 1*serie del 71 con libretto originale e targa 5 cifre! per rifare il libretto e quindi chiedere la targa a 6 cifre, devo recarmi in motorizzazione con la vecchia targa e documento ( libretto ) e basta? dato che è in fase di montaggio dovrò fare anche la revisione! ma posso farla da qualsiasi meccanico o devo farla in motorizzazione? da come ho sentito in giro basta che vada da un meccanico a revisione! attendo chiarimenti, e vi ringrazio. ciao Fabio. Vai in motorizzazione col contrassegno (targhino) e libretto vecchi , ti daranno da fare un paio di versamenti postali e, pagati quelli, ritorni, consegni i vecchi e ti danno i nuovi. La revisione la puoi fare anche presso un'officina autorizzata. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespainweb83 Inviato 16 giugno 2011 - 15:24 Share Inviato 16 giugno 2011 - 15:24 Vai in motorizzazione col contrassegno (targhino) e libretto vecchi , ti daranno da fare un paio di versamenti postali e, pagati quelli, ritorni, consegni i vecchi e ti danno i nuovi. La revisione la puoi fare anche presso un'officina autorizzata. Ciao, Gino salve , ma nel caso in cui si ha 1 vespa 50 senza targa e con denuncia di smarrimento di libretto la procedura e uguale? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespainweb83 Inviato 16 giugno 2011 - 15:25 Share Inviato 16 giugno 2011 - 15:25 orientativamente i costi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 giugno 2011 - 17:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 giugno 2011 - 17:22 salve , ma nel caso in cui si ha 1 vespa 50 senza targa e con denuncia di smarrimento di libretto la procedura e uguale?grazie Se non hai il libretto devi fare il collaudo in motorizzazione. Il costo è di circa 67 euro. Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ed-immatricolazione-ciclomotore-e-bollo.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts