markguar85 Inviato 3 luglio 2011 - 11:08 Autore Share Inviato 3 luglio 2011 - 11:08 cioè hai cambiare l'intero contaKm??cmq anche io ho lo stesso problema....la riserva funziona....però la spia si accende quando praticamente l'indicatore sta a zero!!!come se fosse spento:orrore: però controllando nel serbatoio un po di benzina c'è......credo quasi 1L Beh, se è da cambiare l'intero strumento non ci penso nemmeno...troppo costoso... Proverò prima a vedere se è il galleggiante che da tensioni sballate e poi se è lo strumento che a tensione costante svariona.. Anche se secondo me è la molletta che tiene fermo lo strumento ad essersi rotta...infatti quando spengo la vespa non ritorna a 0 ma resta a metà circa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ducati87 Inviato 3 luglio 2011 - 11:54 Share Inviato 3 luglio 2011 - 11:54 il mio meccanico aveva la veglia del MY e ho fatto a cambio con la mia che è il modello vecchio e ora tutto funziona! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albertz76 Inviato 6 luglio 2012 - 05:59 Share Inviato 6 luglio 2012 - 05:59 Riesumo questa vecchia discussione per cercare di risolvere il problema alla mia vespa vespa px....il livello del carburante funziona male...quando faccio il pieno la lancetta sale (nn del tutto) per poi abbassarsi a zero dopo un po' ...come se nn bastasse la spia della riserva nn funziona (che e' peggio) ho provato a controllarla e la lampadina nn e' bruciata!!!qualcuno può dirmi cosa fare senza iniziare a cambiare pezzi inutilmente???grazie ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts