Vai al contenuto

problema carburazione

salvo50special
 Share

Recommended Posts

buonasera allora ho appena cambiato la marmitta e ho messo il padellino risultato è molto grassa la carburazione infatti la candela è di colore nero diciamo.. vorrei sapere che getti montare, di massimo ho un 58 su un 75 dr

un grazie in anticipo :Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ad essere onesto mi sembra strano che sia grassa con un 58..considera che una tutta originale monta un getto attorno al 54...tu hai un 75 quindi a rigor di logica dovresti aumentare a 58 60 il massimo..

Guarda un po se non ti rimane incastrato il comando dell'aria...

Link al commento
Condividi su altri siti

no non mi rimane incastrato... però prima con l'altra marma andava alla grande quindi...boh vedrò però appena tiro l'aria anzicchè rimanere accellerata si spegne bah... :testate::testate::testate::testate:

Certo che si deve spegnere... Tirando il comando dello starter (erroneamente chiamato aria) non fai altro che far passare più miscela ingrassando la carburazione... Di conseguenza fumo e tartagliamenti a go go...

Link al commento
Condividi su altri siti

no non mi rimane incastrato... però prima con l'altra marma andava alla grande quindi...boh vedrò però appena tiro l'aria anzicchè rimanere accellerata si spegne bah... :testate::testate::testate::testate:

deve restare accelerata a motore freddo.

a motore caldo, tirando l'aria, ingrassi e tendi a ingolfarla.....

per vedere se è il getto leva il gommino posto davanti al filtro, in corrispondeza della presa aria del tuo carburatore.

Se senza gommino va meglio, rimonti il gommino e cali il getto max di 2 punti

Link al commento
Condividi su altri siti