salvo50special Inviato 16 giugno 2011 - 13:29 Share Inviato 16 giugno 2011 - 13:29 buonasera allora ho appena cambiato la marmitta e ho messo il padellino risultato è molto grassa la carburazione infatti la candela è di colore nero diciamo.. vorrei sapere che getti montare, di massimo ho un 58 su un 75 dr un grazie in anticipo :Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 16 giugno 2011 - 13:31 Share Inviato 16 giugno 2011 - 13:31 Dipende che marmitta avevi prima.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo50special Inviato 16 giugno 2011 - 13:32 Autore Share Inviato 16 giugno 2011 - 13:32 avevo la flash della sito plus se vuoi ti posto qualche foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 16 giugno 2011 - 13:33 Share Inviato 16 giugno 2011 - 13:33 Cala 2 3 punti di massimo e dovresti risolvere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo50special Inviato 16 giugno 2011 - 13:34 Autore Share Inviato 16 giugno 2011 - 13:34 ok grazie mille molto gentile se avrò problemi ti farò sapere... poi con l'aria tirata ingolfa e si spegne quindi mi sa che è troppo grassa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 16 giugno 2011 - 13:47 Share Inviato 16 giugno 2011 - 13:47 Comunque ad essere onesto mi sembra strano che sia grassa con un 58..considera che una tutta originale monta un getto attorno al 54...tu hai un 75 quindi a rigor di logica dovresti aumentare a 58 60 il massimo.. Guarda un po se non ti rimane incastrato il comando dell'aria... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo50special Inviato 16 giugno 2011 - 13:51 Autore Share Inviato 16 giugno 2011 - 13:51 no non mi rimane incastrato... però prima con l'altra marma andava alla grande quindi...boh vedrò però appena tiro l'aria anzicchè rimanere accellerata si spegne bah... :testate::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 16 giugno 2011 - 15:50 Share Inviato 16 giugno 2011 - 15:50 no non mi rimane incastrato... però prima con l'altra marma andava alla grande quindi...boh vedrò però appena tiro l'aria anzicchè rimanere accellerata si spegne bah... :testate::testate: Certo che si deve spegnere... Tirando il comando dello starter (erroneamente chiamato aria) non fai altro che far passare più miscela ingrassando la carburazione... Di conseguenza fumo e tartagliamenti a go go... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 16 giugno 2011 - 21:31 Share Inviato 16 giugno 2011 - 21:31 no non mi rimane incastrato... però prima con l'altra marma andava alla grande quindi...boh vedrò però appena tiro l'aria anzicchè rimanere accellerata si spegne bah... :testate::testate: deve restare accelerata a motore freddo. a motore caldo, tirando l'aria, ingrassi e tendi a ingolfarla..... per vedere se è il getto leva il gommino posto davanti al filtro, in corrispondeza della presa aria del tuo carburatore. Se senza gommino va meglio, rimonti il gommino e cali il getto max di 2 punti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.