giacomanza Inviato 16 giugno 2011 - 13:57 Share Inviato 16 giugno 2011 - 13:57 ciao ho un et3 del 81 all'improvviso le luci dietro e lo stop non funzionano piu. in realta la luce emette qulcosa di molto leggero a luci spente, appena le accendo si spegne. le lampadine sono ok. ultimamente ho preso molta acqua sotto un temporale. non saprei da che parte cominciare.. qualche dritta o consiglio sul come muovermi? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 16 giugno 2011 - 14:01 Share Inviato 16 giugno 2011 - 14:01 ciao ho un et3 del 81 all'improvviso le luci dietro e lo stop non funzionano piu. in realta la luce emette qulcosa di molto leggero a luci spente, appena le accendo si spegne. le lampadine sono ok. ultimamente ho preso molta acqua sotto un temporale. non saprei da che parte cominciare.. qualche dritta o consiglio sul come muovermi? grazie Ciao, è un problema di massa oppure di wattaggio lampade non corretto..controlla e vedrai che risolvi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomanza Inviato 16 giugno 2011 - 14:06 Autore Share Inviato 16 giugno 2011 - 14:06 Ciao, è un problema di massa oppure di wattaggio lampade non corretto..controlla e vedrai che risolvi grazie mincio per il wattaggio lampade non corretto (stop quanti watt? luce post?) mi sembra strano ma verificherò. per il problema di massa cosa intendi? come verifico/risolvo? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 17 giugno 2011 - 12:36 Share Inviato 17 giugno 2011 - 12:36 Con tanta pazienza controlli tutti i contatti dei cavi elettrici, dello statore e lo stato delle lampadine... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomanza Inviato 20 giugno 2011 - 13:06 Autore Share Inviato 20 giugno 2011 - 13:06 da un primo check le lampadine non funzionanti sono tutte tranne il faro anteriore anabbagliante/abbagliante c'era un cavo spezzato, cavetto nero nel fanale anteriore, riparato ma ancora il problema non si è risolto. le lampadine devono essere tutte 6v giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 20 giugno 2011 - 13:32 Share Inviato 20 giugno 2011 - 13:32 Si tutte 6 volts Posizione anteriore 5 watt Abbagliante/Anabbagliante 25/25 watt Posizione posteriore 5 watt Stop 10 watt Tachimetro 0.5 watt 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomanza Inviato 20 giugno 2011 - 13:56 Autore Share Inviato 20 giugno 2011 - 13:56 il tachimetro non credo abbia mai avuto la lampadina è proprio strettamente necessario averla ai fini del circuito? come si smonta il tachimetro, cioè come si sblocca il cavo? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 20 giugno 2011 - 15:29 Share Inviato 20 giugno 2011 - 15:29 il tachimetro non credo abbia mai avuto la lampadinaè proprio strettamente necessario averla ai fini del circuito? come si smonta il tachimetro, cioè come si sblocca il cavo? grazie No non è indispensabile avere la lampadina al tachimetro..l'impianto muore li.. Il cavo del tachimetro è una ghiera..lo togli semplicemente svitandolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts