Vai al contenuto

Pignone H 34

Case93
 Share

Recommended Posts

Ho un pignone da 22 alto 34 mm,visto che non me ne faccio nulla volevo però sapere su che mezzo era montato,nel PX no al sicuro,non si riesce a montare il laveraggio frizione con quello.

Grazie

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pensato a fartelo spianare in rettifica, se il problema è solo l'altezza??

ci avevo pensato ma con spedizioni da Bicasbia lo ho pagato 28 euro,deve arrivarmi Lunedì,perdere tempo per andare in rettifica e magari spendere 10 euro per un pignone che aveva già un piattello assai rovinato non mi pare il caso.

Mi fà abbastanza incazzare che chi me lo ha venduto sul forum,oltre ad avermi fatto aspettare 2 settimane per spedire,mi aveva assicurato che sul PX era perfetto!!!:rabbia::rabbia::rabbia::testate:

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci avevo pensato ma con spedizioni da Bicasbia lo ho pagato 28 euro,deve arrivarmi Lunedì,perdere tempo per andare in rettifica e magari spendere 10 euro per un pignone che aveva già un piattello assai rovinato non mi pare il caso.

Mi fà abbastanza incazzare che chi me lo ha venduto sul forum,oltre ad avermi fatto aspettare 2 settimane per spedire,mi aveva assicurato che sul PX era perfetto!!!:rabbia::rabbia::rabbia::testate:

:ciao::ciao:

Anche io ho preso un mezzo bidone da un ragazzo del forum, che ormai non scrive più da un pò... ...Capita quando la gente è poco seria e si mette in ridicolo per pochi euro! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho preso un mezzo bidone da un ragazzo del forum, che ormai non scrive più da un pò... ...Capita quando la gente è poco seria e si mette in ridicolo per pochi euro! :roll:

Quello che me lo ha venduto a me era abbastanza attivo ma ora ha lasciato il mondo vespa,non gli mando nemmeno una mail,servirebbe a poco....cambierò il piattello e lo venderò per Sprint,il problema è trovare quei dannati ribattini!

Link al commento
Condividi su altri siti