Case93 Inviato 16 giugno 2011 - 14:19 Share Inviato 16 giugno 2011 - 14:19 Ho un pignone da 22 alto 34 mm,visto che non me ne faccio nulla volevo però sapere su che mezzo era montato,nel PX no al sicuro,non si riesce a montare il laveraggio frizione con quello. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 16 giugno 2011 - 14:26 Autore Share Inviato 16 giugno 2011 - 14:26 Confronto con il 20 originale,scusate per la foto,è fatta con un cellulare pacco:sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 18 giugno 2011 - 23:35 Autore Share Inviato 18 giugno 2011 - 23:35 Su Scootercenter lo vendono per Sprint,possibile? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 18 giugno 2011 - 23:52 Share Inviato 18 giugno 2011 - 23:52 Hai pensato a fartelo spianare in rettifica, se il problema è solo l'altezza?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 19 giugno 2011 - 09:04 Autore Share Inviato 19 giugno 2011 - 09:04 Hai pensato a fartelo spianare in rettifica, se il problema è solo l'altezza?? ci avevo pensato ma con spedizioni da Bicasbia lo ho pagato 28 euro,deve arrivarmi Lunedì,perdere tempo per andare in rettifica e magari spendere 10 euro per un pignone che aveva già un piattello assai rovinato non mi pare il caso. Mi fà abbastanza incazzare che chi me lo ha venduto sul forum,oltre ad avermi fatto aspettare 2 settimane per spedire,mi aveva assicurato che sul PX era perfetto!!!:rabbia: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 19 giugno 2011 - 19:46 Share Inviato 19 giugno 2011 - 19:46 ci avevo pensato ma con spedizioni da Bicasbia lo ho pagato 28 euro,deve arrivarmi Lunedì,perdere tempo per andare in rettifica e magari spendere 10 euro per un pignone che aveva già un piattello assai rovinato non mi pare il caso.Mi fà abbastanza incazzare che chi me lo ha venduto sul forum,oltre ad avermi fatto aspettare 2 settimane per spedire,mi aveva assicurato che sul PX era perfetto!!!:rabbia: :ciao: Anche io ho preso un mezzo bidone da un ragazzo del forum, che ormai non scrive più da un pò... ...Capita quando la gente è poco seria e si mette in ridicolo per pochi euro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 19 giugno 2011 - 20:21 Autore Share Inviato 19 giugno 2011 - 20:21 Anche io ho preso un mezzo bidone da un ragazzo del forum, che ormai non scrive più da un pò... ...Capita quando la gente è poco seria e si mette in ridicolo per pochi euro! Quello che me lo ha venduto a me era abbastanza attivo ma ora ha lasciato il mondo vespa,non gli mando nemmeno una mail,servirebbe a poco....cambierò il piattello e lo venderò per Sprint,il problema è trovare quei dannati ribattini! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts