marinoboys Inviato 16 giugno 2011 - 17:24 Share Inviato 16 giugno 2011 - 17:24 salve ragazzi , ho preso una gabbia rulli da 22 16 10 da mettere al carter x l'albero del cambio della mia vespa 50n (prima serie sportello piccolo) ma nn va ,servirebbe un 20 16 10 esiste?? e comunque nn sono sicuro, sembra che ci sia gia una sede x i soli rullini in un vano da "28 ...possibile?? potrebbe essere che devo prendere un 28 16 ?? ma dove lo posso trovare??aiutatemi che sono 2 giorni che cerco cuscinetti invano. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa50m1963 Inviato 12 luglio 2011 - 18:23 Share Inviato 12 luglio 2011 - 18:23 ciao anch'io ho il solito problema e non riesco a togliere la parte esterna.... la gabbietta con i rulli viene via ed è in buone condizione... un vecchio meccanico del piaggio center mi ha detto che se non sono arrugginiti e sono in buono stato vanno benissimo... mi ha detto anche di stare attento nel riaccoppiare i carter perche potrebbe sfilarsi... una bella ingrassata ovvia il problema una questua, te la solita gabbia o camicia esterna dei rulli dell'albero motore come l'hai levata? non riesco a metterci niente per sfilarla... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts