Vespa_82 Inviato 17 giugno 2011 - 09:18 Share Inviato 17 giugno 2011 - 09:18 Salve a tutti ragazzi, ho un problema con il mio px200e del tipo che quando riscalda si spegne e non ne vuole piu sapere di ripartire, mi hanno cambiato la bobina e la candela pensando che fosse quello il problema, ma ora punto da capo. Cosa potrebbe essere secondo voi? E' un rischio spostarsi per viaggi a questo punto..GRAZIE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 17 giugno 2011 - 10:13 Share Inviato 17 giugno 2011 - 10:13 Se è un p200e è del tipo con accensione elettronica e sicuramente ti hanno sostituito la centralina. Se non hai risolto potrebbe essere il pick-up montato sullo statore oppure la bobina di accensione interna allo statore o, molto più banalmente, i cavi dello ststore che hanno perso di isolamento e potrebbero andare a massa. Se non li hai mai verificati conviene farlo ed eventualmente sostituirli. Sono verifiche che devi fare tu. Facci sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 giugno 2011 - 10:56 Share Inviato 17 giugno 2011 - 10:56 Se è un p200e è del tipo con accensione elettronica e sicuramente ti hanno sostituito la centralina. Se non hai risolto potrebbe essere il pick-up montato sullo statore oppure la bobina di accensione interna allo statore o, molto più banalmente, i cavi dello ststore che hanno perso di isolamento e potrebbero andare a massa.Se non li hai mai verificati conviene farlo ed eventualmente sostituirli. Sono verifiche che devi fare tu. Facci sapere. Mi trovi d'accordo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa_82 Inviato 17 giugno 2011 - 23:05 Autore Share Inviato 17 giugno 2011 - 23:05 vi ringrazio ma non sono capace di metterci mani, quindi oggi è venuto il meccanico a ritirarla..bè a questo punto cambio bobina statore e pick-up..cosi metto tutto nuovo. E con la centralina cambiata la settimana scorsa credo che a questo punto l'impianto elettrico della vespa sia tutto nuovo o sbaglio? La mia paura è se dopo qlke anno si dovesse manifestare questo guasto, secondo voi? Mi sapete dire eventualmente da cosa è causato tutto ciò, visto che ci sono vespe molto piu vecchie della mia che non hanno mai sostituito questi pezzi? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa_82 Inviato 20 giugno 2011 - 21:26 Autore Share Inviato 20 giugno 2011 - 21:26 qualcuno mi sa dare una risposta. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts