morseghe Inviato 17 giugno 2011 - 16:27 Share Inviato 17 giugno 2011 - 16:27 ho un motore v1m numero 11xxx privo del gruppo termico,sapete se monta quello radiale o quello normale?grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 4 luglio 2011 - 11:37 Share Inviato 4 luglio 2011 - 11:37 è un fine 48. a dicembre si chiude con il numero 16000 circa. quindi il tuo monta cilindro radiale.ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morseghe Inviato 4 luglio 2011 - 20:49 Autore Share Inviato 4 luglio 2011 - 20:49 grazie, ma tutti i motori v1m hanno il gruppo radiale oppure fino al numero 16000 del 48? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 4 luglio 2011 - 22:19 Share Inviato 4 luglio 2011 - 22:19 Puoi starne certo fino al 16000 poi si passa al cilindro normale montato sulle ultime v1t ad inizio 49. quindi a domanda rispondo no. Non tutti i vm1 montano il radiale Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morseghe Inviato 5 luglio 2011 - 08:33 Autore Share Inviato 5 luglio 2011 - 08:33 grazie delle delucidazioni,ancora domande,mi sembra che la ventola nei motori radiali fosse con le alette molto alte,io ho una ventola che ho visto nei motori dal v11 fino al v32,mi sbaglio?inoltre il copriventola ha le alette chiuse come quello della 98,ho visto invece che il v1m monta quello con le alette aperte,è possibile sia uscito cosi? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 5 luglio 2011 - 08:48 Share Inviato 5 luglio 2011 - 08:48 non mi pare e non capisco bene cosa intendi dire. i lcopriventola è quello della 98, quindi diverso da quello 49-51 Risultato della ricerca immagini di Google per http://85.18.34.250/images/28/2883329899.jpg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morseghe Inviato 5 luglio 2011 - 14:13 Autore Share Inviato 5 luglio 2011 - 14:13 il copriventola della 98 non è uguale a quello della v1t e differisce per il tipo di alette che sono piu' aperte nel v1m 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 5 luglio 2011 - 14:19 Share Inviato 5 luglio 2011 - 14:19 i miei 2 sembrano uguali. 98 telaio 13000 e '48 telaio 8400 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morseghe Inviato 5 luglio 2011 - 14:29 Autore Share Inviato 5 luglio 2011 - 14:29 se guardi su vespa tecnica 1 ci sono le foto ed è evidente,dalla 4* serie della 98 il copriventola cambia,ecco perche i tuoi sono uguali,tu hai una 4*serie,io invece mi ritrovo con il copriventola della 98 fino alla terza serie,con le alette molto chiuse 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 5 luglio 2011 - 14:33 Share Inviato 5 luglio 2011 - 14:33 appunto. quindi si accavallano e versioni precedenti a parte, si accomuna a quello del 48. l'anomalia è montto sul tuo vm1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morseghe Inviato 5 luglio 2011 - 14:37 Autore Share Inviato 5 luglio 2011 - 14:37 infatti è anomalo,secondo me è stato montato dopo da qualcuno che pensava fossero tutti uguali,senti dato che stiamo in argomento io cercavo il collettore,quello con 2 prigionieri,hai idea dove lo posso trovare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 5 luglio 2011 - 14:52 Share Inviato 5 luglio 2011 - 14:52 alora siamo d'accordo. per il collettore prorpio non saperei come aiutarti ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.