Vai al contenuto


motore v1m


morseghe
 Share

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

grazie delle delucidazioni,ancora domande,mi sembra che la ventola nei motori radiali fosse con le alette molto alte,io ho una ventola che ho visto nei motori dal v11 fino al v32,mi sbaglio?inoltre il copriventola ha le alette chiuse come quello della 98,ho visto invece che il v1m monta quello con le alette aperte,è possibile sia uscito cosi? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi su vespa tecnica 1 ci sono le foto ed è evidente,dalla 4* serie della 98 il copriventola cambia,ecco perche i tuoi sono uguali,tu hai una 4*serie,io invece mi ritrovo con il copriventola della 98 fino alla terza serie,con le alette molto chiuse

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è anomalo,secondo me è stato montato dopo da qualcuno che pensava fossero tutti uguali,senti dato che stiamo in argomento io cercavo il collettore,quello con 2 prigionieri,hai idea dove lo posso trovare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...