morseghe Inviato 17 giugno 2011 - 22:15 Share Inviato 17 giugno 2011 - 22:15 devo verniciare la v31 e non so quale vernice scegliere,tutti i carrozzieri mi sconsigliano la nitro ma a questo punto bisogna verniciarla con il trasparente,infatti non esiste una bicomponente metallizzata,non sono tanto convinto,che consiglio mi date?grazie:mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 17 giugno 2011 - 22:17 MODERATOR Share Inviato 17 giugno 2011 - 22:17 devo verniciare la v31 e non so quale vernice scegliere,tutti i carrozzieri mi sconsigliano la nitro ma a questo punto bisogna verniciarla con il trasparente,infatti non esiste una bicomponente metallizzata,non sono tanto convinto,che consiglio mi date?grazie:mah: metti la nitro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 20 giugno 2011 - 06:31 Share Inviato 20 giugno 2011 - 06:31 Se trovi chi ti fa la nitro....perche no?!?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts