djgonz Inviato 4 luglio 2011 - 11:23 Share Inviato 4 luglio 2011 - 11:23 La forcella devi farla color alluminio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierpa Inviato 4 luglio 2011 - 11:34 Autore Share Inviato 4 luglio 2011 - 11:34 Ok grazie, volevo solo essere sicuro su quel pezzo! Oggi ho provato a metterla in moto per vedere che tipo di intervento fare al motore... dopo quasi 4 anni di inattività, senza marmitta, senza serbatoio è partita alla 2 pedalata!! ... la vespa è unica!!! Solo che ho notato un problema alla pedivella.. mi spiego, a volte sembra che salga toppo in su mentre sto mettendo in moto, cioè sale più in alto del normale e a quel punto devo dargli una botta secca per farla scendere e poi posso spingerla di nuovo per accenderla... vi è mai successo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neopatentato Inviato 4 luglio 2011 - 12:15 Share Inviato 4 luglio 2011 - 12:15 Ciao. La forcella va tutta color alluminio (come cerchi e tamburi). Occhio a non rovinare/verniciare le sedi dei cuscinetti dello sterzo (sia sulla forcella che sul telaio). ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pierpa Inviato 10 luglio 2011 - 22:41 Autore Share Inviato 10 luglio 2011 - 22:41 Grazie per le risposte. Il gancio sottosella, questo per intenderci, devo lucidarlo come le leve oppure va venirniciato? Dato che è molto rovinato non riesco a capirlo... Grazie pierpaolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 11 luglio 2011 - 10:40 Share Inviato 11 luglio 2011 - 10:40 Va lucidato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts