Angelo87 Inviato 18 giugno 2011 - 17:32 Share Inviato 18 giugno 2011 - 17:32 Salve ragazzi forse in questi giorni coronerò il sogno da ragazzino, avere una vespa 50 special 4 marce! Mi è stata proposta con motore rifatto, solo da rivedere la carrozzeria con due piccoli fori sulla pedana e completa dei suoi pezzi. L'unico problema è che non ha il libretto ma il proprietario mi darà scrittura privata di vendita con firma, mi ha detto che lui può fare la denuncia ma visto che il libretto lo devo rifare io c'è il rischio che in motorizzazione mi facciano problemi, (rifaranno il libretto a nome di chi fa la denuncia) e allora mi ha consigliato di farla io e mi rilascia la dichiarazione. Cmq lui può fare la denuncia, chiedo aiuto a Gipirat. il prezzo mi sembra buono 350 euro tenendo conto che il motore è rifatto, che fare? attendo consigli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 18 giugno 2011 - 18:05 Share Inviato 18 giugno 2011 - 18:05 Secondo me per quel prezzo meglio prenderla ... e poi rifare il libretto non è una procedura cosi lunga 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 18 giugno 2011 - 18:08 Share Inviato 18 giugno 2011 - 18:08 fai fare la denuncia a lui, poi dove fate la denuncia chiedete come muovervi, mio cugino ha fatto allo stesso modo e non ha avuto alcun problema.i problemi ce li hai solo quando la vespa è rubata e il proprietario è scappato alle maldive 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 giugno 2011 - 09:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 giugno 2011 - 09:32 fai fare la denuncia a lui, poi dove fate la denuncia chiedete come muovervi, mio cugino ha fatto allo stesso modo e non ha avuto alcun problema.i problemi ce li hai solo quando la vespa è rubata e il proprietario è scappato alle maldive Quoto! La motorizzazione non farà nessuna storia, basta portare la denuncia in originale. Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ed-immatricolazione-ciclomotore-e-bollo.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts