Vai al contenuto

Acquisto vespa 50 special senza libretto

Angelo87
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi forse in questi giorni coronerò il sogno da ragazzino, avere una vespa 50 special 4 marce!

Mi è stata proposta con motore rifatto, solo da rivedere la carrozzeria con due piccoli fori sulla pedana e completa dei suoi pezzi.

L'unico problema è che non ha il libretto ma il proprietario mi darà scrittura privata di vendita con firma, mi ha detto che lui può fare la denuncia ma visto che il libretto lo devo rifare io c'è il rischio che in motorizzazione mi facciano problemi, (rifaranno il libretto a nome di chi fa la denuncia) e allora mi ha consigliato di farla io e mi rilascia la dichiarazione.

Cmq lui può fare la denuncia, chiedo aiuto a Gipirat.

il prezzo mi sembra buono 350 euro tenendo conto che il motore è rifatto, che fare? attendo consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

fai fare la denuncia a lui, poi dove fate la denuncia chiedete come muovervi, mio cugino ha fatto allo stesso modo e non ha avuto alcun problema.i problemi ce li hai solo quando la vespa è rubata e il proprietario è scappato alle maldive xD

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
fai fare la denuncia a lui, poi dove fate la denuncia chiedete come muovervi, mio cugino ha fatto allo stesso modo e non ha avuto alcun problema.i problemi ce li hai solo quando la vespa è rubata e il proprietario è scappato alle maldive xD

Quoto! La motorizzazione non farà nessuna storia, basta portare la denuncia in originale.

Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/9309-acquisto-ed-immatricolazione-ciclomotore-e-bollo.html

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti