Vai al contenuto

I°VRitrovo...la Cozzata

Calabrone
 Share

Recommended Posts

Allora ragazzi non ci resta che interpellare qualche Tarantino o Savelletrino (spero si dica così ) che frequenti il forum, ce ne sono Anton? Che ci trovi un localino a prezzi tutristici :Lol_5: e fissiamo 'na data, per me va bene tutto... :sbav: okei?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 312
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

perchè nessuno si lancia a fare proposte? :mah:

in generale va bene di venerdì sera? su con le adesioni!!!! :D se non si sa chi viene non si può fissare un giorno!

se non si è capito : io propongo savelletri/ torre canne e di venerdì!!! :mrgreen:

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi spiace non essere dei vs ma purtroppo nell'immediato e nel

breve termine mi e' e sara' impossibile spostarmi e prendere impegni.

Purtroppo bisogna fare i conti con gli imprevisti nostri e quelli degli altri.

Buon appetito Calabrone...attapirato

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica dobbiam farla subito.

Si può sempre fare a fine novembre, primi dicembre, chi ci da sta fretta.

Se dobbiam farla, dobbiam farla bene, con tutti i VRsuddisti.

VRitrovo SUD - Taranto 7 dicembre 2007

R cozz after tomorrow!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Era per rendervi liberi da impegni con me visto che sono impossibilitato.

Certamente mi farebbe piacere esserci essendone stato promotore e

principalmente per dare un volto ai nick.Allora ne riparleremo,comunque

nulla vi vieta di farlo lo stesso cosi da ...scannerizzare il mercato ;-):mavieni::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bye

Da Zia Rosa alla Rotonda, ma i prezzi modici ce li scordiamo.

Sarebbe ideale di domenica a pranzo, io sono praticamente lì almeno 2 volte al mese. Ci siamo stati anche con i ragazzi del club lo scorso inverno.

Ciao

P.S. Poi però, si ripete a Taranto con Calabrone e si vota la Cozza Migliore, così la piantiamo col cozzarazzismo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

bye

Da Zia Rosa alla Rotonda, ma i prezzi modici ce li scordiamo.

Sarebbe ideale di domenica a pranzo, io sono praticamente lì almeno 2 volte al mese. Ci siamo stati anche con i ragazzi del club lo scorso inverno.

Ciao

P.S. Poi però, si ripete a Taranto con Calabrone e si vota la Cozza Migliore, così la piantiamo col cozzarazzismo.

:sbav::sbav::D:D:D:D:D

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno di tutto il sud si deve fare, con calma e quando saremo tutti disponibili.

Intanto se vogliamo, ok, facciamola sta magnata di cozze.

Problemino, piccolo piccolo.

Io lavoro la domenica e finisco di lavorare, a seconda dei moduli di lezione, se da 4 o da 5 alle 12.30 o alle 13.00.

Devo annà a prendere Nica a Corato e riscendere in direzione Brindisi.

Nessun problema, solo qualche minuto in più.

Se esco alle 12.30 alle 13 sono a Corato, alle 14 dovrei essere in zona Ostuni più o meno.

Ma bisogna prevedere qualunque inconveniente, il migliore ovviamente, quale può essere il traffico.

Insomma, posso ma dalle 15 in poi.

Salvo domenica 9 dicembre, o le domeniche o i sabati da dopo il 16 dicembre sino al 11 gennaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le alternative: Forcatella,Ricciolandia da Leo 338 3573010 /Torre Canne,Il Punto o Il Buco 338 7663742/Speziale(Pezze di Greco),Parco di Castro 0804810944/Monopoli,Osteria Perricci 0809372208 che facciamo? :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che al Motor Show, ci son stato lo scorso anno per la prima volta e mi son pentito di essermi pentito quando ero più piccolo e volevo andarci.

L'unica felicità di quella giornata fu proprio grazie al fatto che conobbi una bella (bella, non bona) ragazza, con la quale tral'altro scattai una foto. Molto semplice, ben vestita, nel senso che non era di quelle in bikini sui cofani a strofinarsi ecc ecc. Stava con la Peugeot. Era Bolognesce...

Il resto, insomma!!!!

Non credo ci ritornerò, almeno per i prossimi 30 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Ragazzi/e sapete come si fa una mangiata di cozze tra amici alla italo? ebbene dopo aver fissato una data per l'evento, si cerca una casa possibilmente in campagna poi un pentolone magari una "quarara" (pentolone usato dai pastori per fare la ricotta) poi si vanno a comprare le cozze e tutto quello che occorre sia per la preparazione (aglio, pomidoro, vino bianco, putrisino ecc. ecc.) sia quello che serve per mangiare e bere ancora, poi ci si riunisce e a mano comune si puliscono le cozze dal pezzetto di liana che hanno attaccate al corpo, poi un paio preparano mentre gli altri imbandiscono la tavola e poi...musica maestro :mrgreen::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dirmi che canti Maria!!!!

Io ho i miei che si divert......ivano, sino a qualche anno fa.

Anche loro han fatto matrimoni, fetse ecc ecc. Mamma ha cantato in piazza diverse volte ed è stata invitata non so quante volte a manifestazioni canore in diverse località italiane.

Mai andata perchè diceva di essere vecchia (di età avanzata).

Lo diceva sino a 10/12 anni fa, quando aveva appena 33/35 anni.

Peccato.

Io anche mi diverto a cantare qualcosina.

W la musica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, raga, se a casa di qualcuno il vino bianco lo porto io (ve lo vendo ad un prezzo modico :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: )

SCHEEEEEERZO!!!

prezzo intero

SCHEEEEEERZO!!!

non lo porto.... ok lo porto

vabbe' ormai l'ho detto...

:ciao:

ps: cmq le cozze di Taranto sono buone (analisi chimiche alla mano), e detto da uno di Bari...

Link al commento
Condividi su altri siti