Vai al contenuto

I°VRitrovo...la Cozzata

Calabrone
 Share

Recommended Posts

• Risposte 312
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao ragazzi,forse siamo stati gli utlimi a rientrare dalla splendida giornata passata a Lido conchiglie,ma i primi a postare...

Abbiamo passato una domenica con i fiocchi...bellissima giornata,ottima compagnia di amici,cozze,vino,risate e chi piu' ne ha piu' ne metta..

Ringrazio ancora Senatore per la sua ospitalita',ben lieti di aver conosciuto Calabrone,(posso chiamarti zio anch'io dato che ci siamo conosciuti ormai?)

I cari Enrico,Gianni,Nicola,Kami,Domenico,Lucignolo,Pasqualo lo squalo,l'amico di Kami e Maristella!!!..spero di non aver dimenticato nessuno...

Ci siamo dilettati a canticchiare un po' tra una cozza e l'altra,io personalmente sono contenta anche di aver provato la

vespina di Gianni,bella scattante come un antilope e grintosa come una leonessa...

Il sole poi ha allietato il tutto,infatti abbiamo mangiato in veranda e si stava benissimo...

Spero si possa ripetere presto e spesso questa fantastica esperienza..

X Gianni: nella cartina sopra hai dimenticato tutti gli amici che provenivano da Bari e provincia... :mogli:

per chi non c'e' stato s'e' perso una splendida giornata...

Mari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrati e pigiamati anche Alain e Tank (domenico).

Grazie a tutti per la piacevolissima giornata.

come prima volta in via piu o meno ufficiale, questo VRitrovo è stato un SUCCESSO.

Attendiamo le foto.

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,forse siamo stati gli utlimi a rientrare dalla splendida giornata passata a Lido conchiglie,ma i primi a postare...

Abbiamo passato una domenica con i fiocchi...bellissima giornata,ottima compagnia di amici,cozze,vino,risate e chi piu' ne ha piu' ne metta..

Ringrazio ancora Senatore per la sua ospitalita',ben lieti di aver conosciuto Calabrone,(posso chiamarti zio anch'io dato che ci siamo conosciuti ormai?)

I cari Enrico,Gianni,Nicola,Kami,Domenico,Lucignolo,Pasqualo lo squalo,l'amico di Kami e Maristella!!!..spero di non aver dimenticato nessuno...

Ci siamo dilettati a canticchiare un po' tra una cozza e l'altra,io personalmente sono contenta anche di aver provato la

vespina di Gianni,bella scattante come un antilope e grintosa come una leonessa...

Il sole poi ha allietato il tutto,infatti abbiamo mangiato in veranda e si stava benissimo...

Spero si possa ripetere presto e spesso questa fantastica esperienza..

X Gianni: nella cartina sopra hai dimenticato tutti gli amici che provenivano da Bari e provincia... :mogli:

per chi non c'e' stato s'e' perso una splendida giornata...

Mari...

Grazie a voi, ragazzi, il fastidio che vi siete preso per portare il karaoke...

E poi, se non ci fosse stata Maria, mah!....avremmo mangiato chissà cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kami,hai paura delle foto eh?

Avete notizie di Calabrone per caso?

X Enrico: e's tato un piacere cucinare anche li,ero l'unica donna arrivata in tempo utile per aiutarvi e quindi non potevo stare a guardare... :-)

Nessun mal di pancia spero... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Be a quanto pare non vi siete annoiati...........beati voi.....

Congratulazioni

Che vuol dire "annoiati"??? :mah::mah:

;-);-);-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti