Vai al contenuto

I°VRitrovo...la Cozzata

Calabrone
 Share

Recommended Posts

• Risposte 312
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Che vuol dire "annoiati"??? :mah::mah:

Era l'invidia (nel senso buono) per la bella giornata passata da voi.....voi a divertirvi.......io di guardia ad annoiarmi.......

Saluti

Lo so, lo so.

La mia battuta stava a significare che non conosciamo questa parola. ;-)

Comunque, di sicuro se ne farà un'altra edizione.

La ciameremo.........che sò.......vediamo un pò...............La cozza - Il ritorno!!!! :shock:

Ma dobbiam rifarla.

E tu non dovrai mancare, altrimenti.......... :frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente!

Vediamo di centrarlo tra molise e Puglia e ci partecipi anche tu.

Sarebbe bello.

Qui sotto comunque, la mia breve e velocemente scritta storiella di ieri.

Parto alle 11.10 da Bari per essere in località Lido Conchiglie, dritto dritto al cancello della casa del buon Senatore. Questo grazie a lui ed alle sue sempre precise indicazioni. :applauso:

Arrivo ore 12.30 circa.

Fuori Enrico, Mauro, Kammukazzen ed il suo amico fidato chimico FACO?, COCO?, DICO?, CACO? :shock: , bhoooooo, non ricordo Vincenzo comunque e lo zio Calabrone, Emanuele.

Saluti, baci, abbracci, era da un po che non ci si vedeva. ;-)

Esce lo zio Senatore e saluto anche lui. :ciao:

Dentro Gianni e Maria………a lavorà………grandi. :mogli:

Saluto anche loro e subito mi appresto a cantare una canzone……credo si chiami Don Raffaè e quann iè bell u cafè. :orrore:

Chiacchiere, chiacchierette, consigli, domande (questi ultimi non mancano mai, difatti a parte sul forum, gli zii più grandi ed esperti, dal vivo non li vedo sempre), poi………………a Tavolaaaaaaaaa. :sbav:

Spaghettata con le cozze………. A detta del Kammukazzen dolce, non affatto vero, è lui che con tutta la birra che aveva dentro, non distingueva i gusti :Lol_5::Lol_5::boxing:

Poi cozze arrganat (arreganate) al forno con formaggio, pan grattato ,prezzemolo ecc ecc ottime, un po di crudità, provola con pane, focaccia, dolce frutta, senza rispettare un minimo ordine. Tutto come capitava e soprattutto se la fame si fa sentire……………. :sbav:

Buon vino rosso Napoletano, Primitivo di Manduria, un bianco Salentino credo ……………….tutto ottimo.

Poi le altre chiacchierate, le risate, le avventure del Kammukazzen, ottimo amico e di ottima compagnia. Viva catino di Alessandrina……….o come si chiama, quello dell’albero da trascinare. Che lì ci voglio andare……… :orrore:

E tanto altro sino a che, come tutte le cose belle, c’è una fine :cry: , difatti alle 18.10 riparto per Corato e in men che non si dica ………..alle 20.15 ero da Nica. ;-)

Ringrazio tutti, a partire dal buon Senatore che oltre tutto, ha messo a disposizione la casa estiva. :bravo:

Saluto quindi Senatore, Calabrone, Duecentorally, Signorhood, Kamikaze, ALIEN, Lucignolo, Mari200, 125PXbari, la mitica VESPAX, DICO, COCO, FACO, CACO o come cavolo lo chiamate e Domenico. :applauso:

Infine e non per ultimo, saluto il caro Eleboronero, con il quale, finalmente, seppur telefonicamente, ho condiviso qualche parola. :ciao:

Grazie a tutti, presto qualche foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente!

Sinceramente sarei venuto anche ieri ma sono tornato per due giorni dall'università e non mi volevo sentire i miei che mi dicevano: "che sei tornato a fare non ci sei mai a casa"..

Allora ho preferito evitare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente!

Sinceramente sarei venuto anche ieri ma sono tornato per due giorni dall'università e non mi volevo sentire i miei che mi dicevano: "che sei tornato a fare non ci sei mai a casa"..

Allora ho preferito evitare!!

Prima il "dovere" e poi il piacere.

Non c'è gioia più grande per ogni genitori di quella di stare un po di tempo con i propri figli, quando non li vedono da un po.

Ed anche per i figli è motivo di gioia.

Lo rifaremo!!!!!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parlò anche di birra Peroni (ovviamente) e bottiglie, etichette vecchie ecc ecc.

Per te quindi Kammu, questa bella foto pubblicitaria.

A parte questo, ho un piccolo video di 28 secondi che ritrae il Kammu con COCO, CACO, FACO, DICO.............mentre cantano..

Come lo inserisco???

Chi mi suggerisce un programma?

peroni_736.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'intruso a cui si riferisce anton è Catomeno, un amico di vecchia data del Kamikaze.

grazie per le foto, aspettiamo anche quelle dello zio Calabrone che sono tante. A proposito, ma è arrivato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Fà rima con Giacomino, comunque brava ora capiranno quando scrissi "nuova linfa" per il ns. club e non solo............. :mavieni::ciao:

Giacomino...sei troppo gentile...

Ogni volta che mi dici sta cosa mi fai sciogliere.. :ciapet:

Io sono cosi',nel bene e nel male,sempre spontanea e diretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parlò anche di birra Peroni (ovviamente) e bottiglie, etichette vecchie ecc ecc.

Per te quindi Kammu, questa bella foto pubblicitaria.

A parte questo, ho un piccolo video di 28 secondi che ritrae il Kammu con COCO, CACO, FACO, DICO.............mentre cantano..

Come lo inserisco???

Chi mi suggerisce un programma?

... youtube pasquà...

@anton e Mari200

... belle foto... :roll::mrgreen::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e bentrovati a tutti,grazie per l'interessamento riguardo il mio arrivo a casa.

Ero e sono online,ma ho parlato fin adesso con mio figlio grande che si trova a Roma

al quale ho raccontato ed augurato che anche a lui la vita possa far conoscere e

condividere con queste tutti quei magici momenti oramai non piu di sola amicizia,ma

affermerei di fraternita' come quelli trascorsi insieme a voi.Premetto che come sempre

i racconti non rendono mai l'idea rispetto alla fase vissuta dal vivo,sarebbe infatti

un'arido resoconto enumerare le volte che ha suscitato la nostra ilarita' quell'UNICO

ed INIMITABILE GIULLARE di Kamikaze complice anche ilfintogiapponese KATOMENI

o la contagiosa risata della cara Maria,la cordialita' profusa a piene mani ed in modo

palese da Alain e PaSqualo o quella timida e riservata ma non di meno gradita di Lucignolo,

Domenico e Mauro.Infine parlare del collega put...Enrico,del socio..d'eta' Ranieri o del

mio amico artista Gianni...beh penso che certi sentimenti non siano quantificabili e parlarne

ancora meno.Sicuramente questo I° VRitrovo avra' un seguito e non e' detto che lo si debba

necessariamente fare qui in Terronia e qui passo la palla agli amici della Polentonia anzi

allora il II° VRitrovo tocca farlo a voi.........In bocca al lupo amici Emanuele

Pazientate che fra un po mettero' qualche foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella giornata, bella gente, belle cozze, tutto spontaneo e tranquillo, compreso quell'anfitrione che é Kamikaze, che ce ne ha portato la testa con la toria di un paese di montanari dove trascinano un albero dalla montagna fino in paese.

Sarà stato il vino, le risate ma nisciunu ha capito perché lo fanno e sopratutto perché lui ci vada tutti gli anni a sta Alessandria del carretto, del cammino, del camino, del focalire o come si chiama. E' stato capace pure di parlare in barese stretto con Eleboro al telefono!!!

Waliò, veramente un ritrovo tra amici di sempre.

Possiamo tutti firmare con la sua battuta ai carabinieri " E che ci stit a da na mane?"

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!

capito tutto........................ :scalata::shock::quote::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti