James62 Inviato 5 novembre 2007 - 12:45 Share Inviato 5 novembre 2007 - 12:45 Non ci sono dubbi vi siete divertiti vedo.............ma cos'è sta storia delle foto compromettenti,vedere, vedere................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 5 novembre 2007 - 12:48 Share Inviato 5 novembre 2007 - 12:48 Potevi venire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 5 novembre 2007 - 12:51 Share Inviato 5 novembre 2007 - 12:51 SI fino la.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 5 novembre 2007 - 12:52 Share Inviato 5 novembre 2007 - 12:52 Che scemino che sei!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 5 novembre 2007 - 13:04 Share Inviato 5 novembre 2007 - 13:04 Fà rima con Giacomino, comunque brava ora capiranno quando scrissi "nuova linfa" per il ns. club e non solo............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 novembre 2007 - 13:08 Share Inviato 5 novembre 2007 - 13:08 Che vuol dire "annoiati"??? Era l'invidia (nel senso buono) per la bella giornata passata da voi.....voi a divertirvi.......io di guardia ad annoiarmi....... Saluti Lo so, lo so. La mia battuta stava a significare che non conosciamo questa parola. Comunque, di sicuro se ne farà un'altra edizione. La ciameremo.........che sò.......vediamo un pò...............La cozza - Il ritorno!!!! Ma dobbiam rifarla. E tu non dovrai mancare, altrimenti.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 5 novembre 2007 - 13:11 Share Inviato 5 novembre 2007 - 13:11 Ma dobbiam rifarla. Magari si può organizzare qualcosa per il periodo natalizio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 novembre 2007 - 13:16 Share Inviato 5 novembre 2007 - 13:16 Sicuramente! Vediamo di centrarlo tra molise e Puglia e ci partecipi anche tu. Sarebbe bello. Qui sotto comunque, la mia breve e velocemente scritta storiella di ieri. Parto alle 11.10 da Bari per essere in località Lido Conchiglie, dritto dritto al cancello della casa del buon Senatore. Questo grazie a lui ed alle sue sempre precise indicazioni. Arrivo ore 12.30 circa. Fuori Enrico, Mauro, Kammukazzen ed il suo amico fidato chimico FACO?, COCO?, DICO?, CACO? , bhoooooo, non ricordo Vincenzo comunque e lo zio Calabrone, Emanuele. Saluti, baci, abbracci, era da un po che non ci si vedeva. Esce lo zio Senatore e saluto anche lui. Dentro Gianni e Maria………a lavorà………grandi. Saluto anche loro e subito mi appresto a cantare una canzone……credo si chiami Don Raffaè e quann iè bell u cafè. Chiacchiere, chiacchierette, consigli, domande (questi ultimi non mancano mai, difatti a parte sul forum, gli zii più grandi ed esperti, dal vivo non li vedo sempre), poi………………a Tavolaaaaaaaaa. Spaghettata con le cozze………. A detta del Kammukazzen dolce, non affatto vero, è lui che con tutta la birra che aveva dentro, non distingueva i gusti Poi cozze arrganat (arreganate) al forno con formaggio, pan grattato ,prezzemolo ecc ecc ottime, un po di crudità, provola con pane, focaccia, dolce frutta, senza rispettare un minimo ordine. Tutto come capitava e soprattutto se la fame si fa sentire……………. Buon vino rosso Napoletano, Primitivo di Manduria, un bianco Salentino credo ……………….tutto ottimo. Poi le altre chiacchierate, le risate, le avventure del Kammukazzen, ottimo amico e di ottima compagnia. Viva catino di Alessandrina……….o come si chiama, quello dell’albero da trascinare. Che lì ci voglio andare……… E tanto altro sino a che, come tutte le cose belle, c’è una fine , difatti alle 18.10 riparto per Corato e in men che non si dica ………..alle 20.15 ero da Nica. Ringrazio tutti, a partire dal buon Senatore che oltre tutto, ha messo a disposizione la casa estiva. Saluto quindi Senatore, Calabrone, Duecentorally, Signorhood, Kamikaze, ALIEN, Lucignolo, Mari200, 125PXbari, la mitica VESPAX, DICO, COCO, FACO, CACO o come cavolo lo chiamate e Domenico. Infine e non per ultimo, saluto il caro Eleboronero, con il quale, finalmente, seppur telefonicamente, ho condiviso qualche parola. Grazie a tutti, presto qualche foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 5 novembre 2007 - 13:20 Share Inviato 5 novembre 2007 - 13:20 Sicuramente! Vediamo di centrarlo tra molise e Puglia e ci partecipi anche tu. Sinceramente sarei venuto anche ieri ma sono tornato per due giorni dall'università e non mi volevo sentire i miei che mi dicevano: "che sei tornato a fare non ci sei mai a casa".. Allora ho preferito evitare!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 novembre 2007 - 13:27 Share Inviato 5 novembre 2007 - 13:27 Sicuramente! Vediamo di centrarlo tra molise e Puglia e ci partecipi anche tu. Sinceramente sarei venuto anche ieri ma sono tornato per due giorni dall'università e non mi volevo sentire i miei che mi dicevano: "che sei tornato a fare non ci sei mai a casa".. Allora ho preferito evitare!! Prima il "dovere" e poi il piacere. Non c'è gioia più grande per ogni genitori di quella di stare un po di tempo con i propri figli, quando non li vedono da un po. Ed anche per i figli è motivo di gioia. Lo rifaremo!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 novembre 2007 - 13:38 Share Inviato 5 novembre 2007 - 13:38 Qualche foto...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 novembre 2007 - 13:45 Share Inviato 5 novembre 2007 - 13:45 ........altre........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 novembre 2007 - 13:51 Share Inviato 5 novembre 2007 - 13:51 Si parlò anche di birra Peroni (ovviamente) e bottiglie, etichette vecchie ecc ecc. Per te quindi Kammu, questa bella foto pubblicitaria. A parte questo, ho un piccolo video di 28 secondi che ritrae il Kammu con COCO, CACO, FACO, DICO.............mentre cantano.. Come lo inserisco??? Chi mi suggerisce un programma? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 5 novembre 2007 - 14:10 Share Inviato 5 novembre 2007 - 14:10 L'intruso a cui si riferisce anton è Catomeno, un amico di vecchia data del Kamikaze. grazie per le foto, aspettiamo anche quelle dello zio Calabrone che sono tante. A proposito, ma è arrivato?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 novembre 2007 - 14:38 Share Inviato 5 novembre 2007 - 14:38 CATO ecco com'era. Perdonatemi ma non lo ricordavo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 5 novembre 2007 - 14:42 Share Inviato 5 novembre 2007 - 14:42 Che belle le foto di Pasqualo... Appena sono a casa me le salvo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 5 novembre 2007 - 14:43 Share Inviato 5 novembre 2007 - 14:43 Fà rima con Giacomino, comunque brava ora capiranno quando scrissi "nuova linfa" per il ns. club e non solo............. Giacomino...sei troppo gentile... Ogni volta che mi dici sta cosa mi fai sciogliere.. Io sono cosi',nel bene e nel male,sempre spontanea e diretta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucignolo Inviato 5 novembre 2007 - 14:47 Share Inviato 5 novembre 2007 - 14:47 Si parlò anche di birra Peroni (ovviamente) e bottiglie, etichette vecchie ecc ecc. Per te quindi Kammu, questa bella foto pubblicitaria. A parte questo, ho un piccolo video di 28 secondi che ritrae il Kammu con COCO, CACO, FACO, DICO.............mentre cantano.. Come lo inserisco??? Chi mi suggerisce un programma? ... youtube pasquà... @anton e Mari200 ... belle foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 5 novembre 2007 - 14:56 Share Inviato 5 novembre 2007 - 14:56 Vedo il nome di Calabrone sul forum o sbaglio??? Olèè e' a casa...e adesso arrivano le altre fotooooo Me ne ha fatte un sacco sulla vespa di Gianni,non vedo l'ora di vederle e salvarle... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 novembre 2007 - 15:26 Autore Share Inviato 5 novembre 2007 - 15:26 Ciao e bentrovati a tutti,grazie per l'interessamento riguardo il mio arrivo a casa. Ero e sono online,ma ho parlato fin adesso con mio figlio grande che si trova a Roma al quale ho raccontato ed augurato che anche a lui la vita possa far conoscere e condividere con queste tutti quei magici momenti oramai non piu di sola amicizia,ma affermerei di fraternita' come quelli trascorsi insieme a voi.Premetto che come sempre i racconti non rendono mai l'idea rispetto alla fase vissuta dal vivo,sarebbe infatti un'arido resoconto enumerare le volte che ha suscitato la nostra ilarita' quell'UNICO ed INIMITABILE GIULLARE di Kamikaze complice anche ilfintogiapponese KATOMENI o la contagiosa risata della cara Maria,la cordialita' profusa a piene mani ed in modo palese da Alain e PaSqualo o quella timida e riservata ma non di meno gradita di Lucignolo, Domenico e Mauro.Infine parlare del collega put...Enrico,del socio..d'eta' Ranieri o del mio amico artista Gianni...beh penso che certi sentimenti non siano quantificabili e parlarne ancora meno.Sicuramente questo I° VRitrovo avra' un seguito e non e' detto che lo si debba necessariamente fare qui in Terronia e qui passo la palla agli amici della Polentonia anzi allora il II° VRitrovo tocca farlo a voi.........In bocca al lupo amici Emanuele Pazientate che fra un po mettero' qualche foto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 5 novembre 2007 - 15:57 Share Inviato 5 novembre 2007 - 15:57 Bella giornata, bella gente, belle cozze, tutto spontaneo e tranquillo, compreso quell'anfitrione che é Kamikaze, che ce ne ha portato la testa con la toria di un paese di montanari dove trascinano un albero dalla montagna fino in paese. Sarà stato il vino, le risate ma nisciunu ha capito perché lo fanno e sopratutto perché lui ci vada tutti gli anni a sta Alessandria del carretto, del cammino, del camino, del focalire o come si chiama. E' stato capace pure di parlare in barese stretto con Eleboro al telefono!!! Waliò, veramente un ritrovo tra amici di sempre. Possiamo tutti firmare con la sua battuta ai carabinieri " E che ci stit a da na mane?" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 5 novembre 2007 - 16:08 MODERATOR Share Inviato 5 novembre 2007 - 16:08 ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!! capito tutto........................ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 5 novembre 2007 - 16:20 Share Inviato 5 novembre 2007 - 16:20 Mado' Gianni,che cosa mi hai ricordato... La storia dei carabinieri di kami...che ridere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 5 novembre 2007 - 16:35 Share Inviato 5 novembre 2007 - 16:35 Ma volete raccontareeeeee o e troppo compromettente, se è così allora............ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucignolo Inviato 5 novembre 2007 - 16:42 Share Inviato 5 novembre 2007 - 16:42 ... penso sia il caso che lo faccia il vacchio Kami in persona... anche se dal vivo è tutt'altro spettacolo!... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts