Calabrone Inviato 5 novembre 2007 - 17:05 Autore Share Inviato 5 novembre 2007 - 17:05 Qualche foto dall'inizio del viaggio volutamente centellinato nello scorrere dei km ........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 novembre 2007 - 17:17 Autore Share Inviato 5 novembre 2007 - 17:17 La costa Tarantina fino Torre Prociutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 novembre 2007 - 17:23 Autore Share Inviato 5 novembre 2007 - 17:23 La costa Tarantina fino Torre Prociutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 5 novembre 2007 - 17:28 Share Inviato 5 novembre 2007 - 17:28 Torre Prosciutto me la sono gustata quest'estate...posto stupendo... Un mare da favola... Emanuele,appena puoi mi passi le foto che mi hai fatto sulla vespa di Gianni? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 novembre 2007 - 17:39 Autore Share Inviato 5 novembre 2007 - 17:39 Altre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 5 novembre 2007 - 18:04 Share Inviato 5 novembre 2007 - 18:04 Che belle foto e per i non presenti,potevate venire spezzate di gambe e avreste ascoltato,le storie di Kami e del suo amico pseudo-giapponese... ahahaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 novembre 2007 - 18:22 Autore Share Inviato 5 novembre 2007 - 18:22 Troppo ridotte........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 5 novembre 2007 - 18:27 MODERATOR Share Inviato 5 novembre 2007 - 18:27 manco una cozza ......vai fax!...............stardi!!!!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 novembre 2007 - 18:47 Autore Share Inviato 5 novembre 2007 - 18:47 .Dopopranzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 5 novembre 2007 - 18:52 Share Inviato 5 novembre 2007 - 18:52 Zio Calabrone sei un grande... Grazie per le foto in vespa...sembro una ragazzina scatenata!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 novembre 2007 - 18:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 novembre 2007 - 18:57 Bravi e fortunati (per la magnifica giornata, visto quel che prometteva)! Per la prossima, sperando di esserci (pupe permettendo), vediamo di organizzare una bella rustuta, magari più a nord, a . . . P.to Cesareo! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 5 novembre 2007 - 19:04 Share Inviato 5 novembre 2007 - 19:04 Per la prossima, sperando di esserci (pupe permettendo), vediamo di organizzare una bella rustuta, magari più a nord, a . . . P.to Cesareo! Dai come ho già detto ad anton cerchiamo di organizzare qualcosa per il periodo natalizio!! Magari carne arrosto e vino rosso visto che il bianco l'avete già bevuto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 5 novembre 2007 - 19:06 Share Inviato 5 novembre 2007 - 19:06 Prometto che se facciamo il prox raduno a Porto cesareo faccio il bagno che sia dicembre,gennaio o luglio non m'importa... Amo porto cesareo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 novembre 2007 - 19:09 Autore Share Inviato 5 novembre 2007 - 19:09 Dedicata al GIULLARE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 5 novembre 2007 - 19:27 Share Inviato 5 novembre 2007 - 19:27 Mi sento di dire solo una cosa... GRAZIE!!! Grazie per avermi simpaticamente sopportato Grazie per la splendida giornata passata in vostra compagnia Grazie per l'emozioni che mi regalate Vi voglio bene amici miei 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 5 novembre 2007 - 19:58 Share Inviato 5 novembre 2007 - 19:58 Voglio ringraziare anch'io tutti voi per la splendida giornata trascorsa... per Kami... Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.. è un vero showmen..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 5 novembre 2007 - 20:06 Share Inviato 5 novembre 2007 - 20:06 salve bella gente, come è andato il dopo cozza??? il mio non molto bene...quelle crude si sono fatte sentire..tuuuutte!!! ma sono buone lo stesso! voglio ringraziere tutti, in particolare Ranieri per l'ospitaltà e poi Emanuele per essere venuto da lontano e avermi fatto fare un giretto sulla sua vespa da viaggio, Maria e tutti coloro che hanno avuto pazienza di cucinare...anche la mia parte senza formaggio...Mauro per la musica..anche se mi sono astenuta dal cantare in quanto stonata peggio di una campana,Luciano( che ho incontrato per strada perchè mi ha fermato per un'informazione), Pasquale, Domenico, Nico(la), Antonio, Vincenzo(non vespizzato ma prossimo) per le risate a tavola e la loro splendida compagnia e gli strabiglianti happysodi,Enrico per la gentilezza di essermi venuta a recuperare al mio arrivo, Gianni per la maglietta del peperosso motoclub, per il fantastico giretto sulla sua VBB e la sua simpatia...è stata davvero una bella domenica..grazie di cuore! spero di non aver dimenticato nessuno...e le poche foto che ho fatto adesso le posto...spero ci sia presto un'altra occasione di riunirsi...magari vengo con la vespa anche io..sempre che mi decida a pagare l'asssicurazione e adesso fototime..... le ho fatte con il cel quindo la qualità lascia un po' a desiderare però rendono l'idea.... un abbraccio vespax 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 5 novembre 2007 - 20:12 Share Inviato 5 novembre 2007 - 20:12 Le dita che vedete nell'ultima foto sono dell'amore mio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 5 novembre 2007 - 20:36 Share Inviato 5 novembre 2007 - 20:36 Wué, Mari e Maristella sulla BIBBI state da diooooooo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 5 novembre 2007 - 20:38 Share Inviato 5 novembre 2007 - 20:38 Grazie Gianni,e' troppo bella... Le hai cambiato le puntine??? La prossima volta,se zio Enrico vuole,vorrei provare anche la sua... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 5 novembre 2007 - 20:49 Share Inviato 5 novembre 2007 - 20:49 Oggi pomeriggio ma . . . non va ancora come sa andare. Quella bestia è posseduta!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 5 novembre 2007 - 20:54 Share Inviato 5 novembre 2007 - 20:54 Abbi fede,come mai i tuoi amici Gianni e Pinotto non hanno scritto nulla oggi?? Senatoreeee,duecentorallyyyy... dove siete??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 novembre 2007 - 00:10 Share Inviato 6 novembre 2007 - 00:10 Senatore ha il PC fuori uso, ne avrà per una settimana. Enrico . . . bho? Io sono costretto a scrivere dal G3 perché da quando ieri sera siamo tornati NON MI RICONOSCE PIU' sul G5. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPAX Inviato 6 novembre 2007 - 00:48 Share Inviato 6 novembre 2007 - 00:48 Wué, Mari e Maristella sulla BIBBI state da diooooooo!!! hai visto che bellina che sono sulla tua vbb??? e siccome sono così bellina perchè non me la cedi????... scherzo ovviamente!!! ma ti è mai capitato che facesse lo scoppio alla partenza...io ho pensato di essere salita sulla vespa di ritorno al futuro!!! gran bella vespetta...dammela dammela... e comunque adesso so con precisione dove avete i vostri garage, grazie alla google map, tra il 200 rally e vbb devo solo scegliere dove fare il colpo!!! a proposito della google map, perchè mai le coordinate di google earth non combaciano con questa? io ho messo le coordinate di casa mia e mi sono ritrovata nel bel mezzo del golfo di taranto, con le cozze, adesso mi trovo in un punto non definito nelle camopagne di ostuni...se qualcuno sa le coordinate di brindisi me le faccia sapere.... ciauuuuu vespax 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 6 novembre 2007 - 06:28 Share Inviato 6 novembre 2007 - 06:28 Per Maria: a differenza dei miei compari di merenda, io ho un lunedì di ..rda, con colloqui e pianificazioni....(mamma Seat..). La mia 200ina ti aspetta già, basta che non impenni da subito, eh? Per Maris: per tua sfortuna (eh eh), ho il garage lontano da casa.... Comunque se vieni a Lecce, una pasta (senza crema, ovviamente!) un caffè ed un casco li rimedi sempre... Una giornata bellissima, veramente, ed un ringraziamento particolare devo farlo a Senatore, che con grande abnegazione è stato ottimo ospitante... Poi con tipi come Kamikaze come fai a non essere lieto? Una scoperta davvero. Poi stranamente in quel gruppo lì in foto c'erano tante affinità elettive... Mancava Zio Gino, è vero, ma lui in questo periodo è molto impegnato con le sue clonazioni ed il suo mal di schiena... Se mancherà anche alle prossime, allora lo banniamo davvero! Un ri-saluto a tutti, ovviamente non li cito singolarmente, anche se è come lo avessi fatto. PS grazie anche ad Eleboronero, che ci ha fatto la sorpresa della telefonata giro-tavolo, ha parlato con t-u-t-t-i...!! (ricorda della promessa fatta, eh?..) Ciao, buona giornata (c'è ancora il sole, ma non doveva piovere a mezzogiorno, Ranieri?) Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts