PaSqualo Inviato 9 novembre 2007 - 13:50 Share Inviato 9 novembre 2007 - 13:50 OOOOOOKKKKey!!!! Prima di Natale va bene? Apriamo altro post ed organizziamoci. Questa volta la chiamiamo Salsicciata o SCulettata!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 novembre 2007 - 15:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 novembre 2007 - 15:36 OOOOOOKKKKey!!!! Prima di Natale va bene? Apriamo altro post ed organizziamoci. Questa volta la chiamiamo Salsicciata o SCulettata!!!! Beh, se è quello il periodo scelto, non vi aspettate che io venga in vespa. Ho gia tanti di quegli acciacchi, che non sento proprio il bisogno di trovarne di nuovi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 9 novembre 2007 - 16:09 Share Inviato 9 novembre 2007 - 16:09 Anton tu hai una casa in campagna o sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 9 novembre 2007 - 16:36 Share Inviato 9 novembre 2007 - 16:36 io ci sono quando si tratta di mangiare.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 9 novembre 2007 - 16:50 Share Inviato 9 novembre 2007 - 16:50 Troviamo il luogo che ci si organizza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 novembre 2007 - 17:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 novembre 2007 - 17:02 Ragazzi, non contate su di me prima della primavera (inoltrata). Fra poche settimane la famiglia s'ingrandisce e non lascio certo Aurora da sola in questo frangente, neanche per mezza giornata. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 9 novembre 2007 - 17:03 Share Inviato 9 novembre 2007 - 17:03 Vivo con i miei in campagna e dietro abbiamo una depandance che ospiterebbe sino ad un massimo di 15 pesone stando abbastanza comodi. In alternativa avrei la villa ormai abbandonata di mia nonna, abbastanza più grande dove potremmo arrangiarci alla meglio, ma ci andrei io qualche giorno prima e darei una bella sistemata. In altalternativa ci sarebbe altro, basta solo che lo ricerchi. Penso che comunque la depandance, magari togliendo il divano e qualche altra cosuccia, per ficcarci anche in 20, sia la migliore delle ipotesi per riscaldamento con stufa economica, cucina al completo con forno ecc ecc. Manca il bagno ma non sarebbe un problema dato che gli uomini si arrangierebbero, le donne andrebbero dentro casa. Detto tutto questo, sono disponibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 novembre 2007 - 18:12 MODERATOR Share Inviato 9 novembre 2007 - 18:12 ma voi pensate sempre a mangiare?...........................ecco xche' mi piacete! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 novembre 2007 - 18:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 novembre 2007 - 18:21 ma voi pensate sempre a mangiare?...........................ecco xche' mi piacete! Vedi che stavolta, saremo più vicini. Perchè non fai un salto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 novembre 2007 - 18:25 MODERATOR Share Inviato 9 novembre 2007 - 18:25 se mi ricordo dove ho messo gli stivali,volentieri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 9 novembre 2007 - 19:51 Autore Share Inviato 9 novembre 2007 - 19:51 se mi ricordo dove ho messo gli stivali,volentieri! ...stardo!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 9 novembre 2007 - 20:06 Share Inviato 9 novembre 2007 - 20:06 anch'io ci sono ...naturalmente in Vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 9 novembre 2007 - 21:52 Share Inviato 9 novembre 2007 - 21:52 Prima di Natale però le salsicce non sono ancora pronte perche sicuramente le faccio verso gennaio però per me si può fare comunque perche qualche avanzo c'e sempre!!! Dai apriamo un altro post e ci organizziamo meglio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts