oldultras Inviato 26 ottobre 2007 - 07:37 Share Inviato 26 ottobre 2007 - 07:37 Anche io dei salentini mi rendo disponibile.........la cozza è la cozza.........comunque per info la cozza di Taranto "DOVREBBE" essere depurata. in quanto si coltivata in porto ma in una zona (mar piccolo) con 23 sorgenti d'acqua dolce.......Poi i dubbi sorgono guardandosi intorno al porto..... Saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 26 ottobre 2007 - 16:10 Share Inviato 26 ottobre 2007 - 16:10 E che dire più quoto Oldultras eccome se lo quoto...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 26 ottobre 2007 - 19:39 Autore Share Inviato 26 ottobre 2007 - 19:39 eccome se lo quoto...... A quota....periscopica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 26 ottobre 2007 - 20:02 MODERATOR Share Inviato 26 ottobre 2007 - 20:02 Anche io dei salentini mi rendo disponibile.........la cozza è la cozza.........comunque per info la cozza di Taranto "DOVREBBE" essere depurata. in quanto si coltivata in porto ma in una zona (mar piccolo) con 23 sorgenti d'acqua dolce.......Poi i dubbi sorgono guardandosi intorno al porto..... ... e comunque a Mar Piccolo ci sono anche degli allevamenti artificiali con relativi depuratori. Ve lo dice il vostro VRista tarantino! (Perchè ora sono così lontano??? ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 27 ottobre 2007 - 15:59 Share Inviato 27 ottobre 2007 - 15:59 (Perchè ora sono così lontano??? ) Nessun problema, riorganizziamo la cozzalata quando sei giù in ferie, se non hai rotto i ponti con tarant nuest......io ci lavoro nella tua città natale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 ottobre 2007 - 08:18 Autore Share Inviato 28 ottobre 2007 - 08:18 Contrordine compagni..diceva quello,guardate che mi sono reso disponibile dopo un ca@@iatone dalla Calabrona e questo sara' argomento a tavola. Sarei disponibile dal 3 al 6 e l'unico problema sarebbe per l ritorno visto che conoscendo la...fauna si fara' sicuramente tardi poi co' sto' cambiamento d'orario sara' subito notte.Tranquilli non ho paura del buio solo che poi vorrei far stare tranquilli a casa magari pernottando in qualche B/B per poi ripartire l'indomani. A voi la parola...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 28 ottobre 2007 - 08:24 Share Inviato 28 ottobre 2007 - 08:24 Perfetto allora. La data non può che essere il 4 novembre ore 13.30/14.00 a Torre San Sabina. Se confermiamo la data, modifichiamo il titolo. Intanto qui riporto l'elenco che si era iniziato in altro post. Allora. Io; Signorhood; VESPAX; Duecentorally; GiPiRat; Senatore; Alext5; Odultras; Calabrone; ........ e consorti e/o ragazzi/e!!!! ........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 ottobre 2007 - 08:25 Autore Share Inviato 28 ottobre 2007 - 08:25 Ou se trouve Torre S.Sabina? PaSqualo considera che vengo con la Nina2......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 28 ottobre 2007 - 08:27 Share Inviato 28 ottobre 2007 - 08:27 Troppo con la Nina! Torre San Sabina è in prov. di Br...indisi. Torre San Sabina dobbiamo escluderla, a prescindere dal mezzo con cui si viene! Dalla Calabria è piuttosto distante. Riprendiamo l'ipotesi di Taranto! Chi conosce un bel posto? Chi potrebbe eventualmente prenotare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 28 ottobre 2007 - 17:47 MODERATOR Share Inviato 28 ottobre 2007 - 17:47 (Perchè ora sono così lontano??? ) Nessun problema, riorganizziamo la cozzalata quando sei giù in ferie, se non hai rotto i ponti con tarant nuest......io ci lavoro nella tua città natale Il problema è che ad oggi non so proprio quando potrò tornare dai miei... Sicuramente, comunque, non in periodo scolastico! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 ottobre 2007 - 17:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 ottobre 2007 - 17:50 Per il periodo 1 novembre/4 novembre, non avete nessun ponte in programma? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 28 ottobre 2007 - 17:53 Share Inviato 28 ottobre 2007 - 17:53 Ciao Senatore ...dov'eri oggi????? Ragazzi mi serve sapere con precisione il giorno....il 4 sono di servizio e se devo spostarlo devo saperlo con anticipo....idem per il giorno 1..... (che sfiga) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 ottobre 2007 - 17:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 ottobre 2007 - 17:55 Io? A Campi! Riguardo il giorno, è ancora tutto da definire, stiamo solo facendo ipotesi, o non è chiaro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 ottobre 2007 - 17:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 ottobre 2007 - 17:56 Anzi, perchè non ci fai sgombrare un sommergibile e lo fai attrezzare da sala da pranzoooo??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 28 ottobre 2007 - 17:59 Share Inviato 28 ottobre 2007 - 17:59 Non vi conviene....sarebbe come stare in un'officina...puzza di nafta dai capelli si piedi....Ma forse a qualcuno piacerebbe..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 ottobre 2007 - 18:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 ottobre 2007 - 18:01 Facciamo una Torpediniera? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 28 ottobre 2007 - 18:05 Share Inviato 28 ottobre 2007 - 18:05 Facciamo una Torpediniera? Per la concorrenza rivolgiamoci a James62..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 ottobre 2007 - 18:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 ottobre 2007 - 18:06 E allora, un Cacciatorpediniere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 28 ottobre 2007 - 18:28 Share Inviato 28 ottobre 2007 - 18:28 La morte della cozza è Sant Isidoro!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 ottobre 2007 - 18:29 Autore Share Inviato 28 ottobre 2007 - 18:29 Addu' sta'? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 28 ottobre 2007 - 19:10 Share Inviato 28 ottobre 2007 - 19:10 Facciamo un sommergibile APERTO ALL'AMPA??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 28 ottobre 2007 - 20:00 Share Inviato 28 ottobre 2007 - 20:00 La morte della cozza è Sant Isidoro!!! SANT' ISIDRU???? Beeelllloooo!! Basta che ci decidiamo perchè le cozze si stanno affetiscendo ed organizzarsi con il lavoro e la famiglia ll'ultimo minuto è difficile. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enfant-terrible Inviato 28 ottobre 2007 - 20:32 Share Inviato 28 ottobre 2007 - 20:32 les moules frites bon . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 28 ottobre 2007 - 20:41 Share Inviato 28 ottobre 2007 - 20:41 Allora faccio una cosa inguaio Senatore . . . Raniè casa tua a Lido Conchiglie è libera? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 28 ottobre 2007 - 20:54 Share Inviato 28 ottobre 2007 - 20:54 les moules frites bon . Non travisiamo, questa storia delle "muoles frites" nasconde un tranello. Dalle parti nostre le cozze fritte sono quelle in pastella o, meglio ancora, quelle fatte da Rosa a Savelletri, fritte -una volta aperte- con tutto il guscio, e con dentro una bella pallotta di mollica, formaggio rodez, uovo, prezzemolo ed aglio ...... UNA DELIZIA. Memore di tutto questo, durante una scorazzata in Bretagna, mentre con una macchina a noleggio percorrevo la costa nord, verso nord, credo Cap Freill, leggo di sfuggita un acartello "moules frites". Faccio qualche metro ancora , realizzo, ... inchiodo!!!! Miiiinnnnnchia, le cozze fritte!!! Imbocco la stradina, arrivo al casolare, mi seggo e, cominchiamo bene, TUBORG ALLA SPINA. Bene, ordino 2 porzioni di "moules frites" s'il vous plaît . Passa qualche minuto e, seduto in giardino, due tavoli a fianco, due pepate di cozze con ....... Ed io: " che s' c' sè, s'il vous plaît " ... e loro......... "mules frites" AAZZZZZ!!! significava "cozze avec patate fritte", altro che il fritto di Rosina. Na pepata sciapita con un cumulo di patatine fritte? Ma va............ Sono scappato via come un fulmine lasciando soldi per la birra e mancia dicendo alla cameriera che avevo ricevuto una telefonata urgentissima. Ourevoir. P.S. enfant, scusami per il francesce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts