pxe125 Inviato 19 giugno 2011 - 08:17 Share Inviato 19 giugno 2011 - 08:17 Questo e cio che a combinato un frammento della gabbia rulli della biella .....ora che ho comperato un quatrini nuovo cosa faccio rieco arecuperare la valvola? O posso provare con un lamellare.... Amotore chiuso ho fatto la prova del olio e la valvola teneva aiutatemi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespafrank Inviato 19 giugno 2011 - 08:33 Share Inviato 19 giugno 2011 - 08:33 guarda per esperienza personale poco tempo fa ho aperto il motore del mio amico e l'ho trovato in uno stato simile al tuo e con la valvola rigata in alcuni punti! sia per inesperienza sia per il troppo lavoro che c'era dietro lo abbiamo richiuso cosi quindi scartando il lamellare e facendo la prova di tenuta della valvola! e ad oggi ha percorso 18 mila km senza problemi! il motore mantiene bene il minimo e non ha avuto particolari problemi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxe125 Inviato 19 giugno 2011 - 15:05 Autore Share Inviato 19 giugno 2011 - 15:05 grazie x la risposta ora valutero le risposte di voi amici e poi come al miliardario con lagliuto del pubblico decidero il dafarsi ciao a tutti e grazie:Ave_2::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 19 giugno 2011 - 20:54 Share Inviato 19 giugno 2011 - 20:54 una buona rettifica la valvola te la recupera tranquillamente, comunque dalle foto non si vede bene in che stato e..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 27 giugno 2011 - 19:56 Share Inviato 27 giugno 2011 - 19:56 io ho avuto il tuo stesso problema , ho fatto ricaricare e portato in fresa , 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 27 giugno 2011 - 19:59 Share Inviato 27 giugno 2011 - 19:59 io anche ho lo stesso problema, o quasi, con un carter di una 50 special...non so che fare, ma la mia piu che altro è rigata.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 27 giugno 2011 - 20:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 giugno 2011 - 20:00 ..veramente in quelle foto mi semra che il problema sia un altro.... e cioè se quel paraolio possa fare tenuta.......la sede sembra un pò rovinata....la valvola invece va bene..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 27 giugno 2011 - 20:17 Share Inviato 27 giugno 2011 - 20:17 secondo voi?non fate caso alla terra che cè caduta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 28 giugno 2011 - 05:56 Share Inviato 28 giugno 2011 - 05:56 secondo voi?non fate caso alla terra che cè caduta Ridotta male..... Potrebbe anche andare in moto ma comunque rimane sempre troppo rovinata e di certo una perdita di pressione dal carter compromette e di molto i bassi regimi Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 28 giugno 2011 - 15:47 Share Inviato 28 giugno 2011 - 15:47 Ridotta male.....Potrebbe anche andare in moto ma comunque rimane sempre troppo rovinata e di certo una perdita di pressione dal carter compromette e di molto i bassi regimi Ciao è si infatti prima di smontarlo il minimo ormai non reggeva piu!...ma non andava proprio piu, ne di prima ne di seconda ecc.ma credevo dipendesse da qualcosaltro!ha piu di 30 anni...era pure ora che veniva revisionato.lo faro saldare comunque:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 28 giugno 2011 - 16:24 Share Inviato 28 giugno 2011 - 16:24 è si infatti prima di smontarlo il minimo ormai non reggeva piu!...ma non andava proprio piu, ne di prima ne di seconda ecc.ma credevo dipendesse da qualcosaltro!ha piu di 30 anni...era pure ora che veniva revisionato.lo faro saldare comunque:Ave_2: Fatti due conti forse ti conviene allagare tutto e montare un collettore lamellare Polini o simile Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 28 giugno 2011 - 17:52 Share Inviato 28 giugno 2011 - 17:52 volevo rimettere tutto originale, o meglio c è sempre stato tutto originale a parte il cilindro...vedro cosa è meglio valutare...grazie comunque per il consiglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts