Vai al contenuto

A proposito di BMW...

dago
 Share

Recommended Posts

Molto belle e molto bello il posto postato in foto.

Scusate il gioco di parole.

Che posto è?

Grazie a tutti per i complimenti.

Comunque da incallito motociclista ho scoperto la Vespa, e devo dire che una volta che ti sei tarato alla sua velocità, è un mezzo affascinante con il quale potresti arrivare in capo al mondo.

L'unico limite è il tempo necessario per poter effettuare un viaggio.

I tornanti dell'ultima foto sono della strada che sale da sud verso il passo del S. Gottardo. Motociclisticamente parlando, penso che quella parte della Svizzera sia uno dei posti più belli in assoluto, insieme a qualche passo delle Dolomiti.

Saluti

Gian Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, vedo adesso soltanto ... hai un basic, con la tabella portanumero, accessorio non di serie, e un 1150 rt; belle, molto diverse come carattere.

Allora come cubatura totale BMW sei in testa, come cubatura totale ti soffio la prima piazza :D

Scherzo, non sto facendo gare; cmq la basic è una roccia rispetto la seconda.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che le è successo a quella verde??????????

bellissimo il playground, sono rimasto 10 minuti fermo davanti al pc a fissare quella foto!!!

Quella verde dovrebbe essere un "opera d'arte motociclistica". Insieme ad altre "opere" è esposta nel parcheggio di un ristoro al Grimselpass.

Quei posti sono molto belli; certo raggiungerli in Vespa partendo dall' Italia centro-sud è un po' lontanuccio.

Si potrebbe pensare di utilizzare il servizio trasporto moto al seguito delle FFSS, ed iniziare il viaggio vero e proprio da Milano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, vedo adesso soltanto ... hai un basic, con la tabella portanumero, accessorio non di serie, e un 1150 rt; belle, molto diverse come carattere.

Il Basic l'ho comprato di seconda mano, ed aveva come optional, oltre al portanumero, anche il cavalletto laterale,le barre paramotore, il portapacchi, le borse, il contagiri e

l' orologio; io ho aggiunto i paramani ed il kit radiatore olio, che è montato sulla barra paramotore di destra.

Come dici giustamente sono moto diverse, ma io aggiungerei che sono complementari: una è carenata, adatta ai lunghi e noiosi trasferimenti autostradali, ben riparata quando fa freddo (grande goduria le manopole riscaldate); l'altra è estremamente maneggevole, divertente da guidare sui percorsi misti e molto pratica anche nell'uso cittadino. Ma che tortura l'autostrada!

Link al commento
Condividi su altri siti