Vai al contenuto

Problema Vespa PX 125

nietzsche80
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere un problema che non riesco proprio a capire di cosa si tratta.

E' da circa 2 anni che quando arriva l'estate (ma credo sia solo una casualità) la mia Vespa Px 125 con accensione elettronica dopo un po' che "normalmente" ci vado in giro inizia a perdere di giri sui rettilinei fin quando non "Muore" e mi si spegne. Per accederla devo poi far passare qualche secondo perchè inizialmente non ne vuole proprio sapere (sia elettronicamente che con la pedivella)... L'anno scorso l'ho portata anche dal meccanico che l'ha carburata, ma ad essere onesto il problema mi si è sempre ripresentato. Succede soprattutto quando faccio tragitti abbastanza lunghi. Noto anche che quando accendo la vespa, sia in folle che quando inserisco la prima o la seconda e accelero, inizialmente tende a "affogarsi" per poi riprendersi subito. Ho letto questa discussione: http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/28505-centralina.html e volevo sapere (visto che alcuni mi hanno suggerito ciò) se potrebbe essere un problema di centralina. La cosa strana è però che mi succede prevalentemente d'estate... L'ho fatta controllare e carburare parecchie volte, ma puntualmente il problema mi si ripresenta. Mi potete aiutare???? :Ave_2::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti