racing46 Inviato 19 giugno 2011 - 16:03 Share Inviato 19 giugno 2011 - 16:03 Ragazzi, tempo fa comprai un portaruota di scorta per una 50 special in alluminio e per mia sfortuna:azz: quando arrivai a casa me ne accorsi che montando la ruota di scorta combaciava solo un perno e l'altro no quindi da ciò che ho capito manca una staffa,e la vorrei creare io come potrei fare???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 19 giugno 2011 - 22:46 MODERATOR Share Inviato 19 giugno 2011 - 22:46 Ragazzi, tempo fa comprai un portaruota di scorta per una 50 special in alluminio e per mia sfortuna:azz: quando arrivai a casa me ne accorsi che montando la ruota di scorta combaciava solo un perno e l'altro no quindi da ciò che ho capito manca una staffa,e la vorrei creare io come potrei fare???? appena posso ti prendo le misure e ti faccio un disegnino. Adesso accontentati di queste foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
racing46 Inviato 21 giugno 2011 - 06:39 Autore Share Inviato 21 giugno 2011 - 06:39 zichici grazie!!!!!:ok: quindi la staffa è quella!!cmq io ho il portaruota di alluminio non è come quello xò la staffa penso sia la stessa!! se per favore mi potresti fare una foto con la ruota di scorta vicino per vedere la staffa dove si attacca alla ruota !!ahh dimenticavo io h oprovato a fare una staffa simile a quella ma la ruota tocca al telaio! grazie ancora:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
racing46 Inviato 22 giugno 2011 - 19:54 Autore Share Inviato 22 giugno 2011 - 19:54 zichiky novità? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 22 giugno 2011 - 23:17 MODERATOR Share Inviato 22 giugno 2011 - 23:17 zichiky novità? scusa, ma non ho la vespa sotto mano, sta dal carrozziere per ritirare una botticella 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
racing46 Inviato 23 giugno 2011 - 06:09 Autore Share Inviato 23 giugno 2011 - 06:09 okk Grazie lo stesso cmq zichiki xò basta che me le fai vedere le foto che non so come caxxo devo fare grzie in anticipo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts