gilleslalay Inviato 18 ottobre 2007 - 21:03 Share Inviato 18 ottobre 2007 - 21:03 Qualcuno di voi lo ha già fatto? Che collegamenti di fili si devono fare,ovviamente pure per il regolatore di tensione. Mi sono preparato un bel blocco motore con statore,volano e centralina HP da montare sulla primavera (a puntine) Come faccio a fare funzionare le lampadine già cambiate con quelle a 12V? Qualcuno mi aiutiiiiiiii!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilleslalay Inviato 24 ottobre 2007 - 12:34 Autore Share Inviato 24 ottobre 2007 - 12:34 UNO ALLA VOLTA!!!!! COMUNQUE CREDO DI AVERE RISOLTO. APPENA HO TEMPO COLLEGO TUTTO E POSTO COSI' CONTRIBUISCO AL FORUM 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilleslalay Inviato 26 ottobre 2007 - 18:08 Autore Share Inviato 26 ottobre 2007 - 18:08 Ho sostituito tutte le lampadine con delle 12V. Per lo STOP ho cambiato l'interruttore del pedale del freno mettendo quello della HP. Ho collegato il grigio dello statore (quello che da la corrente) al regolatore.La corrente raddrizzata che esce dal regolatore l'ho mandata al giallo (luci) blu (stop) Verde (clacson) DEL IMPIANTO DEL TELAIO,tutti attaccati insieme. Il nero dello statore l'ho collegato al nero del telaio ed anche alla massa del regolatore. Il verde dello statore con il rosso del telaio per lo spegnimento. Ora lo stop è acceso e quando pigio il pedale si spegne insieme a tutte le luci. Se pigio il clacson si spegne la luce anabbagliante e rimane accesa quella di posizione. Almeno sono riuscito a non fare bruciare tutto. Qualche consiglio?????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 26 ottobre 2007 - 19:52 Share Inviato 26 ottobre 2007 - 19:52 Ciao, non ti crucciare, e che credo che di elettricità non ne capisca un mazzo nessuno, forse tu ne sai parecchio se hai fatto tutti questi lavoretti. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts