BELMEZZO Inviato 19 giugno 2011 - 18:07 Share Inviato 19 giugno 2011 - 18:07 :ciao:SALVE A TUTTI.SONO POSSESSORE DI UNA COSA 125 1 SERIE,ULTIMAMENTE QUANDO CAMBIO MARCIA (SPECIALMENTE TRA 2-3E3-4)HO DIFFICOLTA' D'INSERIMENTO E SENTO UN FORTE RUMORE.SAPRESTE INDICARMI LA PROABILE CAUSA?GRAZIE. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxe125 Inviato 19 giugno 2011 - 18:27 Share Inviato 19 giugno 2011 - 18:27 :ciao:SALVE A TUTTI.SONO POSSESSORE DI UNA COSA 125 1 SERIE,ULTIMAMENTE QUANDO CAMBIO MARCIA (SPECIALMENTE TRA 2-3E3-4)HO DIFFICOLTA' D'INSERIMENTO E SENTO UN FORTE RUMORE.SAPRESTE INDICARMI LA PROABILE CAUSA?GRAZIE. ciao se oltre ad inserire ti scappa spesso la marcia potrebbe essere la crociera inbocca allupo:ok::ok::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BELMEZZO Inviato 19 giugno 2011 - 20:49 Autore Share Inviato 19 giugno 2011 - 20:49 CIAO E GRAZIE PER LA RISPOSTA,LE MARCE NON ESCONO MA AI BASSI REGIMI FATICANO AD ENTRARE ED A USCIRE. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 19 giugno 2011 - 20:58 Share Inviato 19 giugno 2011 - 20:58 ciao benvenuto.... due appunti... uno scrivi in minuscolo il maiuscolo nei forum equivale a gridare.. è una regola semplice semplice, ma da rispettare. due benvenuto nel forum, ma hai postato la tua domanda nella sezione sbagliata. sei in topics, ma la tua è una domanda di officina. prova a chiedere ad un moderatore di spostare la discussione, sara più visibile. per quanto riguarda il tuo problema non si capisce bene se lo ha sempre fatto, se l'hai comprata cosi o se la tieni da decenni e da qualche giorno la vespa cambia male.... nel primo caso potrebbe starci che la frizione non stacchi benissimo, o che abbia bisogno di un cambio dell'olio.... ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BELMEZZO Inviato 19 giugno 2011 - 21:38 Autore Share Inviato 19 giugno 2011 - 21:38 scusa ma sono nuovo,e' la prima volta che mi iscrivo.ho comprato la vespa 3 mesi fa',ma il difetto ha cominciato a farlo nelle ultime due uscite.olio cambiato.grazie per le info. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 20 giugno 2011 - 08:48 Share Inviato 20 giugno 2011 - 08:48 hai verificato che non si sia semplicemente allentato o sfilacciato il filo della frizione? prova a controllare. se lo tendi un po, ricorati che deve rimanere qualche mm di gioco sulla manopola. ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BELMEZZO Inviato 20 giugno 2011 - 16:43 Autore Share Inviato 20 giugno 2011 - 16:43 :ok:grazie mille per le info.appena riesco controllo e ti faccio sapere come e' andata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts