Vai al contenuto

Consiglio x esperti

florieri
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi...volevo il parere di voi esperti riguardo questi due annunci della mia zona.Ho gia una special del 75 e vorrei ampliare il parco vespe con una di cilindrata superiore.

Vespa 150 Moto e Scooter usato - In vendita Lecce

Vespa 125 primavera vma2t Moto e Scooter usato - In vendita Brindisi

Accetto vostri consigli ed eventuali valutazioni delle due vespe in questione.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...volevo il parere di voi esperti riguardo questi due annunci della mia zona.Ho gia una special del 75 e vorrei ampliare il parco vespe con una di cilindrata superiore.

Vespa 150 Moto e Scooter usato - In vendita Lecce

Vespa 125 primavera vma2t Moto e Scooter usato - In vendita Brindisi

Accetto vostri consigli ed eventuali valutazioni delle due vespe in questione.grazie

Se sei capace di restaurartele da solo potresti pensarci ma 1000 euro per la primavera potrebbero starci (se ha i documenti) anche se nelle foto possono far vedere cio che vogliono, ma 2000 per quel 150 per me sono troppi. Le cose sono sempre 2 : o paghi poco prima ma non sai poi quando spendarai alla fine (ma è come un acquisto a rate) o ti affidi ad un restauratore paghi di piu subito ma poi puoi seguire le fasi del restauro. Sono scelte personali. Io ho comprato la special seguendo le fasi del restauro e ora sto restaurando piu o meno da solo la 50 r. Mi sto rendendo conto che oltre alle spese vive devo comprare attrezzi e un milione di altre cose che ammortizzero dopo altre 3 vespe. Ciaooo e buona vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

la primavera è interessante, ma non la darà mai per 1000 €

secodo me ha messo quel prezzo ed aspetta offerte al rialzo :testate:

:ciao:

Se noti ha scritto trattativa riservata, manco avesse una testarossa. Ci vorranno altri 2000000000000000000000 euro per sistemarla, ihih. Poi non parla di documenti....

Link al commento
Condividi su altri siti