vespuccia77 Inviato 19 giugno 2011 - 19:06 Share Inviato 19 giugno 2011 - 19:06 Che bello!!lo so,lo so che ce ne sono di più belli...però per me è stato il primo:una bella,vera emozione!ho chiuso gli occhi e ho aperto le ali e,solo con vespa si vola!!!e quante ne erano,tutte belle,tutte coccolate dai rispettivi vespisti...e poi incontrare alcuni di voi VR veraci è stato stupendo!era come stare in famiglia!Ogni tanto ricercavo i vostri gilet...ho ancora le endorfine che ballano scatenate nel mio corpo..e sulla mia vespuccia!mi son distrutta una mano (piena di vesciche)a forza di cambiare,però stasera niente ferma la mia felicità...non c'è vizio più bello che la vespa!quando ti entra nelle vene,altro che droga!!ancora grazie di essermi stata accanto tra centinaia di vespe...porterò per sempre con me questa giornata,sperando di inviarvi al più presto alcune foto!grazie very special a James62 e a Giuseppe77...baci vesposi:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 19 giugno 2011 - 19:08 Share Inviato 19 giugno 2011 - 19:08 Che bello!!lo so,lo so che ce ne sono di più belli...però per me è stato il primo:una bella,vera emozione!ho chiuso gli occhi e ho aperto le ali e,solo con vespa si vola!!!e quante ne erano,tutte belle,tutte coccolate dai rispettivi vespisti...e poi incontrare alcuni di voi VR veraci è stato stupendo!era come stare in famiglia!Ogni tanto ricercavo i vostri gilet...ho ancora le endorfine che ballano scatenate nel mio corpo..e sulla mia vespuccia!mi son distrutta una mano (piena di vesciche)a forza di cambiare,però stasera niente ferma la mia felicità...non c'è vizio più bello che la vespa!quando ti entra nelle vene,altro che droga!!ancora grazie di essermi stata accanto tra centinaia di vespe...porterò per sempre con me questa giornata,sperando di inviarvi al più presto alcune foto!grazie very special a James62 e a Giuseppe77...baci vesposi:risata1: ...e non si scorda mai :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 19 giugno 2011 - 19:17 Autore Share Inviato 19 giugno 2011 - 19:17 lo so quanto possiate capirmi!!GRAZIE:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 19 giugno 2011 - 19:33 Share Inviato 19 giugno 2011 - 19:33 foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 19 giugno 2011 - 20:08 Share Inviato 19 giugno 2011 - 20:08 son contento che ti sia divertita, tra l'altro era al suo primo raduno anche Giuseppe77 e il suo amico Piero Originali le tue ali:applauso: appena posso carellata di foto, mò speriam che non s ' ggazz ugiaguar:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 20 giugno 2011 - 10:07 Share Inviato 20 giugno 2011 - 10:07 Che bello!!lo so,lo so che ce ne sono di più belli...però per me è stato il primo anche per gli amici del VC Acquaviva e' stato il primo,quindi pieno di cose da rivedere... Tutto sommato non ci siamo fatti mancare il divertimento fatto in casa,tra pochi intimi e anche qualche new-entry.... pioveva anche all'ombra... :risata::risata1: giornata conclusa con bagno al mare,focaccia e birra sulla spiaggia e poi sciolti come meduse a casa,il caldo e' stato tanto e la stanchezza idem... ma super divertiti :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 20 giugno 2011 - 14:19 Autore Share Inviato 20 giugno 2011 - 14:19 tutte insieme sotto la cattedrale sotto una giornata caliente...e poi le vespe strane,quelle in tiro...un nonno vespista,la mini vespa accanto alle più grandi... la tavolata ...James che scruta le coppe...ed infine una slurposa torta!ecco a voi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 20 giugno 2011 - 14:21 Autore Share Inviato 20 giugno 2011 - 14:21 ops non ho citato il Kamikaze!!pardon!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 20 giugno 2011 - 14:35 Share Inviato 20 giugno 2011 - 14:35 tutte insieme sotto la cattedrale sotto una giornata caliente...e poi le vespe strane,quelle in tiro...un nonno vespista,la mini vespa accanto alle più grandi... la tavolata ...James che scruta le coppe...ed infine una slurposa torta!ecco a voi... Ehi che bel radunazzo Il Kami è un altro OBIQUO... dappertutto!!! Il Jack e le sue toppe color seppia rendono bene! Bravi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 20 giugno 2011 - 14:42 Autore Share Inviato 20 giugno 2011 - 14:42 spero vi facciano piacere..è stato un bel giorno...qualcosa nell'organizzazione poteva andar meglio...Ma tutte quelle vespe insieme,i suoni dei loro motori,i modelli vari,i colori...non dimentico!miraccomando casco sempre in testa o anche sul manubrio!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 20 giugno 2011 - 16:54 Share Inviato 20 giugno 2011 - 16:54 ops non ho citato il Kamikaze!!pardon!! Per farti perdonare basta che la prossima volta mi offri una Peroni ghiacciata e dimenticherò l'incidente diplomatico! Ehy Ruggè io mi definisco OBLIQUO dappertutto sì ma di traverso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 20 giugno 2011 - 16:59 Autore Share Inviato 20 giugno 2011 - 16:59 ma certo che sì!!dovrà essere con la lacrima e ce la beviamo a canna!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 20 giugno 2011 - 17:08 Share Inviato 20 giugno 2011 - 17:08 ma certo che sì!!dovrà essere con la lacrima e ce la beviamo a canna!! E' UFFICIALE IO TI AMO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volpone10 Inviato 20 giugno 2011 - 17:18 Share Inviato 20 giugno 2011 - 17:18 c'ero anche io ad acquaviva! ogni volta è un'emozione diversa! ecco la mia bimba: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 21 giugno 2011 - 07:11 Autore Share Inviato 21 giugno 2011 - 07:11 ancora...ancora....e la vespuccia pazza????ma eccomi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespuccia77 Inviato 21 giugno 2011 - 07:32 Autore Share Inviato 21 giugno 2011 - 07:32 bella!!la VOLPINA!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts