s7400dp21957 Inviato 5 settembre 2016 - 09:58 Share Inviato 5 settembre 2016 - 09:58 Che non è facile trovarla e che la tua sembra davvero in ottimo stato!Per curiosità, quanto è costata? Salve senatore, la sella mi è arrivata giovedì ed il venditore ha rispettato in pieno quello che mi aveva scritto per email. La sella è in ottime condizioni sia di imbottitura che di copertura. L'ho montata ieri ed ho fatto un giro di 80 km circa con zavorrina al seguito. E' indescrivibile la differenza con l'originale piaggio a molle. l'unica cosa che doleva, ma tutto sommato neanche tanto, erano le mano a causa delle vibrazioni che il 200 ha. Quanto l'ho pagata? credo di aver fatto un buona acquisto, 70,00 € + 13,90 di spese di spedizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 5 settembre 2016 - 10:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 settembre 2016 - 10:54 Direi un ottimo affare!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio79 Inviato 6 settembre 2016 - 06:30 Share Inviato 6 settembre 2016 - 06:30 Montata da poco ma ho fatto un bel po di km...confermo una poltrona a due ruote! Anke esteticamente a me piace... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 6 settembre 2016 - 07:40 Share Inviato 6 settembre 2016 - 07:40 E più si ammorbidisce è meglio sarà ,fidatevi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antogar Inviato 15 agosto 2020 - 16:26 Share Inviato 15 agosto 2020 - 16:26 Ciao a tutti, riprendo questa dicussione perchè la sella a molle della mia PX150 Arcobaleno (1985) oramai non si sopporta per più di 15km... Mi sono deciso a cambiarla con una più comoda e cercando in rete ho visto la K&Q: concordo con il fatto che sia bruttina e assolutamente non in linea con lo stile Vespa, ma leggo che tutti quelli che la utilizzano ne sono molto soddisfatti e sarei orientato a prenderla. Avrei alcune domande da porvi... La sella ad occhio nudo pare un po' più alta, io sono alto 1,73 circa: secondo voi cambia la posizione di guida ? inoltre dalle foto sembra anche un pò più lunga, è così ? Ho trovato diversi siti di negozi che hanno questa sella in vendita, alcuni indicano il produttore "Soft Italia" altri "SPAM": esiste un produttore ufficiale o ci sono diverse case che producono questa sella ? Ringrazio in anticipo per le risposte Saluti Antonino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts