feddevts Inviato 20 giugno 2011 - 08:56 Share Inviato 20 giugno 2011 - 08:56 Come da titolo dovrei smontare il piatto ganasce anteriore del mio px prima serie perchè si è venato. Ho a disposizione una forcella di un arcobaleno, saranno intercambiabili? In secondo luogo vorrei sapere se qualcuno sa come si smonta il piatto ganasce una volta tolto il tamburo e le ganasce. grazie:lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 20 giugno 2011 - 09:01 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 giugno 2011 - 09:01 Purtroppo non puoi sostituire solo il tamburo, devi sostituire tutta la forcella, ed il bloccasterzo non è compatibile....facendo una rapida ricerca dovresti trovare il tutorial per modificare il bloccasterzo ad opera di Calabrone..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feddevts Inviato 20 giugno 2011 - 10:12 Autore Share Inviato 20 giugno 2011 - 10:12 cioè non è compatibile il piatto ganasce arcobaleno con il mio praticamente giusto? Ma tu pensi sia pericolosa la venatura sul piatto? praticamente si è venato il bordino esterno come da foto....ImageShack® - Online Photo and Video Hosting Visto che non avrei tanta voglia di cambiar forcella in alternativa potrei farlo saldare...che dici? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 21 giugno 2011 - 06:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 giugno 2011 - 06:35 ...oppure, visto che la saldatura potrebbe essere problematica, tenendo presente la lega utilizzata...non penso ci vorrebbe molto a procurarne un altro.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
feddevts Inviato 21 giugno 2011 - 08:21 Autore Share Inviato 21 giugno 2011 - 08:21 il piatto è trattenuto solo dal seeger? grazie per l'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 22 giugno 2011 - 06:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 giugno 2011 - 06:47 ..si, è trattenuto esclusivamente da seeger all'interno, e dai bulloni dell'ammortizzatore all'esterno........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts