giciaspeed Inviato 20 giugno 2011 - 09:13 Share Inviato 20 giugno 2011 - 09:13 Ciao, sto ricollegando il nuovo I.E. ma ci sono due fili che mi sono sconsciuti Guardate l'allegato; c'è qualcuno che sa dove vanno collegati? Grazie in anticipo per l'aiuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
radiogramma Inviato 21 giugno 2011 - 07:32 Share Inviato 21 giugno 2011 - 07:32 Dallo spessore mi sembrano quelli del fanale posteriore. Ad ogni modo vai per esclusione: tolti quelli che vanno verso il motore ed i connettori delle frecce post, tolto il cavo grande che entra nel cofano della ruota di scorta, restano solo quelli che vanno verso il fanale posteriore... probabilmente quelli lì. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giciaspeed Inviato 21 giugno 2011 - 13:56 Autore Share Inviato 21 giugno 2011 - 13:56 Ciao, grazie per la risposta. Il problema è che la selezione per esclusione l'ho già fatta e questi due "avanzano" Forse dalla foto non si vede bene, ma sono troppo corti per arrivare fuori dalla zona serbatoio, sono entrambi neri e sottili. Se nessuno sa riconoscerli non mi resta che aspettare di aver collegato tutto e poi vedere. A naso mi sembrano dei negativi da collegare forse al telaio... boh!! Intanto vado avanti con il resto, se qualcuno ha qualche news lo ringrazio. A presto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atomopunk Inviato 14 agosto 2011 - 08:07 Share Inviato 14 agosto 2011 - 08:07 ciao, volevo sapere se eri riuscito a capire dove devo mettere i 2 cavi?? volevo chiederti ancora dove hai comprato l'impianto? ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 15 agosto 2011 - 20:22 Share Inviato 15 agosto 2011 - 20:22 sono le masse delle frecce che vanno saldati due capocorda ed innestati nello spinotto che si pianta nel foro del telaio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giciaspeed Inviato 22 agosto 2011 - 07:39 Autore Share Inviato 22 agosto 2011 - 07:39 Ciao, scusa se ti rispondo solo ora ma sono rientrato oggi. Alla fini ho identificato i due fili come quelli che ho evidenziato nel rettangolo rosso, sullo schema elettrico. Sono fili di massa, secondo me inutili (forse lo stesso cablaggio vabene anche per altri modelli), che non ho collegato (li ho isolati e lasciati lì), se dovesse servire in futuro li collegherò al telaio. Funziona tutto comunque! L'impianto l'ho acquistato via web da DiGabriele Ricambi (http://www.digabrielericambi.it/), ma lo trovi un pò da tutte le parti. Saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atomopunk Inviato 22 agosto 2011 - 09:11 Share Inviato 22 agosto 2011 - 09:11 ciao grazie per la risposta, l'unica cosa che volevo chiederti sull'impianto tu hai chiesto proprio l'impianto per la PX125E o ne hai trovato uno adatto?? ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giciaspeed Inviato 22 agosto 2011 - 09:29 Autore Share Inviato 22 agosto 2011 - 09:29 Ciao, si, ho chiesto quello per un PX125E (specificando con frecce e con quale tipo di ganci per le pance laterali ) poi ho preso e usato quello che mi è arrivato. Le uniche "difficoltà" sono state quei due fili di massa e i colori che non erano proprio uguali e distinguibili, ma con un pò di pazienza, schema elettrico e un tester... si può fare!! Se hai bisogno di altro aiuto chiedi pure. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atomopunk Inviato 22 agosto 2011 - 10:25 Share Inviato 22 agosto 2011 - 10:25 Grazie, volevo chiederti ancora una cosa. Le tue pance come si agganciano, sotto la sella o lateralmente.. perchè mi hanno detto che il PX125E dovrebbe avere la chiusara esterna delle pance e non quella sotto sella. ciao e grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giciaspeed Inviato 22 agosto 2011 - 11:07 Autore Share Inviato 22 agosto 2011 - 11:07 Ciao, sotto la sella. In effetti c'è molta confusione sui modelli e le versioni, anch'io non ho ancora capito bene la cosa. La semplice dicitura PX125E e l'anno di produzione non bastano ad identificare con esattezza come è fatto il tuo PX, forse col numero di telaio (dal nr.xxx al nr.xyz sono state così; poi sono state fatte cosà...mah! ), è sempre un casino attingere a informazioni attendibili; il rischio di sbagliare c'è. Forse perchè ne sono stati fatti così tanti modelli e versioni, e sono passati molti anni... Però sull'impianto elettrico vai abbastanza tranquillo, se hai modo di parlare col venditore dagli le risposte che vuole (frecce/senza frecce; chiusure sotto sella/chiusure laterali; ecc...) e vedrai che ce la fai... se è uno competente. Appena ti arriva controlla con lo schema elettrico se ha tutte le connessioni che ti servono, altrimenti puoi sempre rimandarlo indietro se non conforme (diritto di recesso=7gg) A presto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
atomopunk Inviato 22 agosto 2011 - 11:37 Share Inviato 22 agosto 2011 - 11:37 grazie x le risposte ciauu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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