Vai al contenuto

info vendita p150x

s7400dp21957
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho aperto questo post in off topics perche l'intenzione di vendere non è ancora completa in quanto devo valutare le differenze.

Mi spiego meglio, ho visto un p200e arcobaleno senza miscelatore a 2000,00 € e, in base a quanto riesco a vendere il 150, valuto la differenza.

Allora, il 150 è completamente revisionato di motore e come carrozzeria è stato manutenzionato in casa asportando quella poca ruggine sulla pedana e sotto per poi essere stato dato completamente il fondo e riverniciata a bomboletta. Il lavoro non è sicuramente eccellente ma neanche schifoso.

Si presenta bene e va come un treno.

Inoltre è stata montata l'accensione elettronica al posto delle puntine.

La vespa è già iscritta FMI e ha la revisione per 2 anni.

La sella che vedete in foto è dell'arcobaleno ma è stata cambiata con quella del px originale

Detto questo a quanto potrei venderla?

Allego qualche foto

DSCN2264.jpg

DSCN2266.jpg

DSCN2269.jpg

DSCN2270.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da come appare in foto, quindi con la dovuta cautela perchè dal vivo è un'altra cosa, io direi 1500€ la vendi subito. Chiaramente se pazienti puoi spulciare qualcosa in più.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

da come dice il venditore sembra sia messo bene.

Mi pare che non abbia neanche tanti km, circa 20000 se non ricordo male.

Comunque è da vedere dal vivo.

Ma il prezzo che mi ha chiesto è in linea con il mercato?

Per il fatto di aspettare potrei anche farlo, ma dovrei anticipare il costo del 200 per poi recuperare alla vendita del mio 150.

La speranza è che la moglie non mi uccida.

Link al commento
Condividi su altri siti

La speranza è che la moglie non mi uccida.

:risata::risata::risata::risata::risata:

Comunque direi che è piuttosto basso come prezzo. Di solito chiedono molto di più:ok:

Se era un 150 freno a disco scambiavo con te il mio 200...:mrgreen:

Non mi trovo,non è scattato l'amore tra me e il 200:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta un po', saresti sul serio disposto a fare questo scambio?

Magari ci possiamo accordare, ho un 150 freno a disco con pochissimi km, ci sentiamo in privato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta un po', saresti sul serio disposto a fare questo scambio?

Magari ci possiamo accordare, ho un 150 freno a disco con pochissimi km, ci sentiamo in privato?

yess

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata::risata::risata::risata::risata:

Comunque direi che è piuttosto basso come prezzo. Di solito chiedono molto di più:ok:

Peccato, mi avrebbe fatto piacere avere a che fare con un collega di VR.

Ma toglimi una curiosità, che cos'è che non ti ha fatto scattare l'amore per il 200?

Ti dico che a me il 150 stà più che bene ma mio figlio propende per il 200 anche per una questione di viabilità autostradale.

Se comunque il 200 ha problemi, lo dissuado anche a costo di dargli una sberla (se ci riesco dato che mio figlio ha 29 anni).

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, mi avrebbe fatto piacere avere a che fare con un collega di VR.

Ma toglimi una curiosità, che cos'è che non ti ha fatto scattare l'amore per il 200?

Ti dico che a me il 150 stà più che bene ma mio figlio propende per il 200 anche per una questione di viabilità autostradale.

Se comunque il 200 ha problemi, lo dissuado anche a costo di dargli una sberla (se ci riesco dato che mio figlio ha 29 anni).

Grazie

Uso la vespa spesso e il 200 beve...poi il mio non ha il mix. Ero abituato bene con un 125 my(che frena di più ha il mix e vibra decisamente meno).

La cosa che mi scoccia è che il 200 ha un motore micidiale...accelleri e ciao ciao!

Però quando scendo dopo parecchi chilometri mi si informicolano le mani.

Ho avuto problemi di carburzione(ora risolti).

Il motivo del mio non amore è fondamentalmente questo.

Non piace nemmeno alla mia ragazza.Lei vorrebbe ritornare al my.

Comunque il prezzo è buono,vedi tu poi.

Certo il 200 è più ricercato,ora con il 150 2011 i prezzi dei vecchi scendono ma per comodità d'uso un 200 my con freno a disco e miscelatore sarebbe il massimo.

In autostrdada lascia perdere va...se ti passa un camion rischi di volare via...sia con il 200 che con il 150. Certo,il 200 ti permette una velocità di crociera più elevata...ma in autostrada proprio....no no..io ci vado pochissimo e non vedo l'ora di uscire per ritornare sulle strade secondarie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo direi che e'in linea forse direi che la versione arcobaleno costerebbe qualche centinaio in meno tuttavia bisogna appunto valutare a mio parere come e' messo.Io in genere diffido delle quotazioni e dei prezzi che si vedono nei vari siti,aste ecc on line dove tendono a sparare cifre ''grosse''.Il mercato lo fa la zona dove vivi per farti un esempio circa 3 settimane fa dovevo prendere un pe200 a 2000 euro dalla foto bello, dal vivo una tragedia ruggine passante sulla pedana che necessitavano anche il cambio di quest'ultima con gli stessi soldi ho preso una vnb5 perfetta con qualche graffio.....:mrgreen:questo per dire che in zona ligure il px 200 e'molto ricercato e stanno alzando i prezzi notevolmente,io sinceramente parlando, 2000 mila euro li caccerei per un bel px200 dell'81 tenuto a regola d'arte:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

se prima non ero convinto al 50% ora non lo sono al 90%.

Grazie per le info.

Cercherò di far cambiare idea al figliolo.

Grazie ancora.

Aspetta altri pareri perchè credo di essere l'unico su questo forum che non si trova con il p200e. Ho cambiato molte vespe...prima la special,poi un'et3,vnb1,px 125 my e poi 200....il 125 my è quello che mi è piaciuto di più...ho fatto tanta di quella strada che guarda......pioggia,caldo,freddo...andava come un serpente poi l'ho venduto.....e ho preso il 200. Ma tornerei indietro.

Questa è una mia opinione. Ma conta poco:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Anche io non sento la mancanza di un 200... :mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti