IlVikingo Inviato 21 giugno 2011 - 12:54 Share Inviato 21 giugno 2011 - 12:54 Salve ragazzi sto restaurando la mia Vna1 del 58 ma sono ad un bivio, mi mancano alcuni dettagli fondamentali: - la sella di che colore è originale? - il portatarga originale com'è? avete una foto? è in tinta con la carrozzeria? - il devio è in tinta? - la scritta vespa è verniciata? perchè io l'ho ricomprata ma è di alluminio! Please help me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 21 giugno 2011 - 14:12 Share Inviato 21 giugno 2011 - 14:12 la sella è verde scuro il portatarga è in tinta il devio è in tinta la scritta è verniciata blu scurissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonenico Inviato 21 giugno 2011 - 14:40 Share Inviato 21 giugno 2011 - 14:40 la sella è verde scuroil portatarga è in tinta il devio è in tinta la scritta è verniciata blu scurissimo a me risulta che la scritta sia in verde scuro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVikingo Inviato 21 giugno 2011 - 14:44 Autore Share Inviato 21 giugno 2011 - 14:44 scusate ma la sella verde scuro si trova? si trova anche con il cuscino posteriore colore verde scuro? per il colore della scritta avete un codice o vado a occhio ? per il portatarga qualcuno ha una foto da farmi vedere o un sito/rivenditore a cui affidarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts