el golo Inviato 21 giugno 2011 - 17:09 Share Inviato 21 giugno 2011 - 17:09 salve a tutti vespisti!! oggi dopo la revisione intera del mio blocco sono partito per provarla ed a 60 km/h inizia a tremare...che può essere???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 21 giugno 2011 - 17:26 Share Inviato 21 giugno 2011 - 17:26 .......... ha freddo!!!! :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 21 giugno 2011 - 17:46 Share Inviato 21 giugno 2011 - 17:46 .......... ha freddo!!!! :Lol_5: oppure ha paura!! che vespa è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 21 giugno 2011 - 17:56 MODERATOR Share Inviato 21 giugno 2011 - 17:56 beve????? magari si sveglia in preda a qualche delirio......... :risata: :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 21 giugno 2011 - 18:13 Share Inviato 21 giugno 2011 - 18:13 CIao,per revisione cosa intendi? se intendi che sostituito cuscinetti e rettifica cilindro non dovresti andare così forte. Il tremore forse arriva proprio perchè hai un ciulindro nuovo che ha più compressione e quindi maggiore potenza che si traduce in una vibrazione superiore. Potrebbe essere che l'albero non è più bilanciato bene se lo hai inserito in maniera scorretta. Dovresti essere più preciso nei particolari,il sintomo che riferisce la vespa è un po' generico se non corredato di qualche altra notizia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el golo Inviato 21 giugno 2011 - 18:25 Autore Share Inviato 21 giugno 2011 - 18:25 il motore è completamente originale..il tutto è stato montato nella maniera corretta..non mi sono spiegato bene mi scuso..la vespa a una velocità superiore a 60 all'ora non va dritta e inizia tipo a sbandare..non so se capisci...potrebbe essere colpa dell'ammortizzatore??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 21 giugno 2011 - 18:28 Share Inviato 21 giugno 2011 - 18:28 Questo cambia tutto. In questo caso il problema è imputabile per la mia esperienza A) Ammortizzatore Ant completamente scarico B) Ghiera cuscinetto sterzo lenta/ cuscinetti sterzo da sostituire C) Gomma ant deformata I miei sospetti pendono per B ma devi prima escludere le altre situazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el golo Inviato 21 giugno 2011 - 18:33 Autore Share Inviato 21 giugno 2011 - 18:33 proverò a vedere per i cuscinetti...sennò via ammortizzatore vecchio e su uno regolabile e gomme nuove!!!la sicurezza prima di tutto..perchè così è pericolosa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespizza Inviato 21 giugno 2011 - 18:34 Share Inviato 21 giugno 2011 - 18:34 hai perfettamente ragione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 22 giugno 2011 - 06:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 giugno 2011 - 06:32 ..attento che non sia il solito mozzo posteriore che si sta svitando!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaTour Inviato 22 giugno 2011 - 07:52 Share Inviato 22 giugno 2011 - 07:52 Questo cambia tutto. In questo caso il problema è imputabile per la mia esperienza A) Ammortizzatore Ant completamente scarico B) Ghiera cuscinetto sterzo lenta/ cuscinetti sterzo da sostituire C) Gomma ant deformata I miei sospetti pendono per B ma devi prima escludere le altre situazioni stessa identica cosa ke è successa al mio px 125!!!! mi è bastato cambiare il copertone anteriore ke era tutto deformato e il cuscinetto superiore e inferiore della forcella e tutto si è sistemato!!!! ora viaggio tranquillamente anche a circa 110 km/h con un 175 polini :risata1::risata1::risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el golo Inviato 22 giugno 2011 - 10:03 Autore Share Inviato 22 giugno 2011 - 10:03 allora oggi smonto il mozzo davanti e vedo che i cuscinetti sono tutti pieni di grasso e sporcizia...lavo il tutto e vedo che vengono via dei rullini...cambio tutti e due i cuscinetti, la gomma e la vespa adesso va perfetta!! (premetto che prima la ruota non aveva un minimo di lasco!!). quindi con 13 euri ho risolto il problema!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 22 giugno 2011 - 11:15 Share Inviato 22 giugno 2011 - 11:15 oppure ha gioco il manubrio col parafango ant 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespaITA Inviato 22 giugno 2011 - 13:16 Share Inviato 22 giugno 2011 - 13:16 allora oggi smonto il mozzo davanti e vedo che i cuscinetti sono tutti pieni di grasso e sporcizia...lavo il tutto e vedo che vengono via dei rullini...cambio tutti e due i cuscinetti, la gomma e la vespa adesso va perfetta!! (premetto che prima la ruota non aveva un minimo di lasco!!). quindi con 13 euri ho risolto il problema!! ben fatto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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