.bluesky. Inviato 21 giugno 2011 - 18:42 Share Inviato 21 giugno 2011 - 18:42 Buonasera a tutto il forum, volevo chiedervi una cosa, è possibile mettere in strada una vespa pk 50 demolita a seguito di un fermo perchè sprovvista di assicurazione,se si come? Ringrazio anticipatamente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 21 giugno 2011 - 19:06 MODERATOR Share Inviato 21 giugno 2011 - 19:06 Buonasera a tutto il forum, volevo chiedervi una cosa, è possibile mettere in strada una vespa pk 50 demolita a seguito di un fermo perchè sprovvista di assicurazione,se si come? Ringrazio anticipatamente. se è stata demolita per sequestro, addio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.bluesky. Inviato 21 giugno 2011 - 21:17 Autore Share Inviato 21 giugno 2011 - 21:17 Quindi mom posso fare niente per rimetterla in strada, peccato era di un mio conoscente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 giugno 2011 - 14:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 giugno 2011 - 14:14 Buonasera a tutto il forum, volevo chiedervi una cosa, è possibile mettere in strada una vespa pk 50 demolita a seguito di un fermo perchè sprovvista di assicurazione,se si come? Ringrazio anticipatamente. Come fai ad essere in possesso di un ciclomotore demolito? Questo solo fatto si configura come reato! Oppure la vespa è stata dissequestrata, o è ancora sottoposta a sequestro? Comunque, se è stato emesso un provvedimento di demolizione, doveva essere fisicamente distrutta! Verifica. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.bluesky. Inviato 22 giugno 2011 - 17:27 Autore Share Inviato 22 giugno 2011 - 17:27 Ciao gino,la vespa è ancora dal demolitore, almeno credo, io non sono interessato direttamente era solo per dare unamano al mio amico, credo che non sia stata dissequestrata. Quindi ne deduco che non si può fare nulla vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 22 giugno 2011 - 17:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 giugno 2011 - 17:50 Ciao gino,la vespa è ancora dal demolitore, almeno credo, io non sono interessato direttamente era solo per dare unamano al mio amico, credo che non sia stata dissequestrata. Quindi ne deduco che non si può fare nulla vero? No, se non è stata dissequestrata, non si può fare nulla. Inoltre, in casi come questo, con sequestro perché circolava senza assicurazione, il dissequestro viene effettuato solo pagando l'ammenda (quasi 800 euro), trasporto e custodia giudiziaria (vedi la tariffa giornaliera e il periodo intercorso) e presentandosi al giudice con l'assicurazione fatta. Altrimenti si può chiedere la rottamazione del veicolo e si paga un quarto dell'ammenda. Da come l'hai raccontata, mi sa che il custode sta vendendo qualcosa che non dovrebbe neanche più avere! Occhio alla penna! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.bluesky. Inviato 23 giugno 2011 - 16:05 Autore Share Inviato 23 giugno 2011 - 16:05 Grazie gino preciso come al solito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts