psxmoto Inviato 21 giugno 2011 - 22:33 Share Inviato 21 giugno 2011 - 22:33 Ciao Ragazzi, ho un problema veramente serio. Più che io mio cugino, nel smontare la marmitta per fare la foto al numero del motore, ho scoperto che i carter non sono punzonati :orrore::orrore::orrore: e quindi cosa succede ora? Posso registrare la vespa p125x del 79 al registro storico? Ci sono delle possibilità? Ragazzi aiutatemi perchè mio cugino ha intenzione di venderla :noncisiamo::noncisiamo::noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 giugno 2011 - 22:36 Share Inviato 21 giugno 2011 - 22:36 Ti servono dei carter con la punzonatura, oppure la fattura di acquisto dei carter. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
psxmoto Inviato 21 giugno 2011 - 22:41 Autore Share Inviato 21 giugno 2011 - 22:41 la moto è stata acquistata così come facciamo? Dove posso recarmi? UFFA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 giugno 2011 - 22:45 Share Inviato 21 giugno 2011 - 22:45 eh allora cippa lippa... o ti informi da chi l'hai comprata, oppure, mano al portafoglio e compri un altro motore. i casi sono due, se la vuoi iscrivere al RS. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAPO Inviato 21 giugno 2011 - 23:50 Share Inviato 21 giugno 2011 - 23:50 io ho una 125 primavera.....ho avuto lo stesso tuo problema.....vado per vedere la sigla ma non c'è niente.....ne sigla ne numero seriale..... Quindi ho cercato su subito.it e ho comprato un semicarter usato con le punzonature!!!! dopo l'estate si assembla il tutto!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 25 giugno 2011 - 12:02 Share Inviato 25 giugno 2011 - 12:02 Procedi all'iscrizione del veicolo all'FMI, fai la foto alla parte in cui NON risulta il numero di motore e sul modulo di richiesta alla voce n* di motore scrivici NON PRESENTE. E vai tranquillo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 28 giugno 2011 - 16:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 giugno 2011 - 16:41 Procedi all'iscrizione del veicolo all'FMI, fai la foto alla parte in cui NON risulta il numero di motore e sul modulo di richiesta alla voce n* di motore scrivici NON PRESENTE. E vai tranquillo. Sei sicuro Pasquale? So per certo di un paio di casi in cui è stata chiesta una dichiarazione di un meccanico autorizzato Piaggio che dichiarava quei carter giusti per quel modello di vespa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 28 giugno 2011 - 22:57 Share Inviato 28 giugno 2011 - 22:57 Procedi all'iscrizione del veicolo all'FMI, fai la foto alla parte in cui NON risulta il numero di motore e sul modulo di richiesta alla voce n* di motore scrivici NON PRESENTE. E vai tranquillo. Si? interessante! Io la sapevo come Gino! Valli a capire.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts