diego50special Inviato 22 giugno 2011 - 05:36 Share Inviato 22 giugno 2011 - 05:36 ciao a tutti mi potreste dire quali sono i getti min, max e d'avviamento premettendo che ho: un 75cc polini carburatore 19/19 marmitta sito plus. attualmente conosco solo il getto massimo (che è di 74) ma la vespa ogni tanto ha problemi a partire. potrebbe essere il getto d'avviamento? e quanti giri si devono dare alla vite d'aria? come si fa a capire ,attraverso la candela, se la vespa è ben carburata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 22 giugno 2011 - 16:01 Share Inviato 22 giugno 2011 - 16:01 ciao a tutti mi potreste dire quali sono i getti min, max e d'avviamento premettendo che ho: un 75cc polini carburatore 19/19 marmitta sito plus. attualmente conosco solo il getto massimo (che è di 74) ma la vespa ogni tanto ha problemi a partire. potrebbe essere il getto d'avviamento? e quanti giri si devono dare alla vite d'aria? come si fa a capire ,attraverso la candela, se la vespa è ben carburata? min 42 starter 60 giri vite miscela -1,5 / -2,5 dal tutto avvitato Candela di accensione - Wikipedia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 23 giugno 2011 - 17:02 Share Inviato 23 giugno 2011 - 17:02 per il getto del massimo......bisogna che senti qualcuno nella tua zona che ci sappia fare con la carburazione: cambia da motore a motore, anche se configurati uguali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts