cuccugiangiu Inviato 22 giugno 2011 - 06:02 Share Inviato 22 giugno 2011 - 06:02 Salve a tutti, mi presento e' kla prima volta che scrivo anche se seguo sempre il vostro forum . Ho constatato una perdita d'olio dal mio p200e del 79 che sembrerebbe venire da sotto il dado che stringe l'alberino del multiplo del cambio sotto il tappo della frizione. ho provato ad inserire un oring sotto alla rondella, ma la perdita c'e sempre Adesso volevo chiedervi se c'e' qualche guarnizione che fa tenuta all'interno del motore perche' non ricordo oppure se esiste una guarnizione apposita esterna. Almeno che non perda il tappo frizione proprio in quel punto Aspetto vostri consigli Cordialmente Gianfry 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tano1 Inviato 22 giugno 2011 - 06:46 Share Inviato 22 giugno 2011 - 06:46 ho lo stesso problema, per favore qualche esperto sà la soluzione?aspettiamo fiduciosi. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuccugiangiu Inviato 22 giugno 2011 - 08:54 Autore Share Inviato 22 giugno 2011 - 08:54 Premetto che ho aperto e richiuso il motore mille volte , ma non mi ha mai dato questo problema oltretutto ho fatto 2000km dopo l'ultima chiusura senza problemi. ma da poco ho cambiato i dischi frizione ed a prima chiusura, perdeva proprio dal tappo, allora ho cambiato l'oring di tenuta ed ho messo del mastice e non ha piu perso, adesso d'improvviso questo problema dovrei riaprire il tappo frizione e vedere un po' ma se perde da quel foro alberino non saprei che fare grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 giugno 2011 - 08:58 MODERATOR Share Inviato 22 giugno 2011 - 08:58 Premetto che ho aperto e richiuso il motore mille volte , ma non mi ha mai dato questo problemaoltretutto ho fatto 2000km dopo l'ultima chiusura senza problemi. ma da poco ho cambiato i dischi frizione ed a prima chiusura, perdeva proprio dal tappo, allora ho cambiato l'oring di tenuta ed ho messo del mastice e non ha piu perso, adesso d'improvviso questo problema dovrei riaprire il tappo frizione e vedere un po' ma se perde da quel foro alberino non saprei che fare grazie Strano, non ho mai visto perdite dal dado. Non che quando hai rifatto la frizione, hai pizzicato l'oring del coperchio frizione proprio in corrispondenza del dado? Li il coperchio sfiora il dado quaindi e facile prendere fischi per fiaschi. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuccugiangiu Inviato 22 giugno 2011 - 13:57 Autore Share Inviato 22 giugno 2011 - 13:57 Potrebbe essere questo, ma ripeto che il problema si e' presentato all'impprovviso dopo quasi 1000km dalla revisione frizione ma ad occhio sembra peoprio perdere dal foro alberino del multiplo non saprei . Aspetto qualche utente che ha avuto lo stesso problema ed ha risolto ciao e grazie comunque 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.