Monshabe Inviato 22 giugno 2011 - 07:38 Share Inviato 22 giugno 2011 - 07:38 Secondo Voi esperti tra questi alberi quale sara' il migliore? Racing Crankshaft MAZZUCCHELLI | SIP-Scootershop.com Flowed Racing Crankshaft SERIE | SIP-Scootershop.com Racing Crankshaft MEC EUR | SIP-Scootershop.com ==CASTIGLIONE RACING PARTS== Si accettano consigli... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvocrivello Inviato 22 giugno 2011 - 08:05 Share Inviato 22 giugno 2011 - 08:05 io prenderei il secondo oppure il pinasco cioè l'ultimo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monshabe Inviato 22 giugno 2011 - 08:08 Autore Share Inviato 22 giugno 2011 - 08:08 io prenderei il secondo oppure il pinasco cioè l'ultimo... Perche'?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 22 giugno 2011 - 09:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 giugno 2011 - 09:46 ...io direi di prendere ad occhi chiusi il Pinasco, perchè costa quanto gli altri, ha il perno da 20 invece che da 16, è già "flowed" come dicono loro, anche se una controllatina alla bilanciatura la si deve dare sempre....inoltre ha gli intagli per la lubrificazione della testa e del piede di biella... insomma, in questo momento è il migliore rapporto qualità-prezzo...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monshabe Inviato 22 giugno 2011 - 09:54 Autore Share Inviato 22 giugno 2011 - 09:54 ...io direi di prendere ad occhi chiusi il Pinasco, perchè costa quanto gli altri, ha il perno da 20 invece che da 16, è già "flowed" come dicono loro, anche se una controllatina alla bilanciatura la si deve dare sempre....inoltre ha gli intagli per la lubrificazione della testa e del piede di biella... insomma, in questo momento è il migliore rapporto qualità-prezzo...... La tua risposta completa la dritta che mi aveva dato Mega in PM. Ho gia' fatto l'ordine telefonico da Castiglione e mi ha detto che gia' oggi spedisce e visto la breve distanza, domani mi sara' consegnato. Grazie a tutti.....:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvocrivello Inviato 22 giugno 2011 - 10:04 Share Inviato 22 giugno 2011 - 10:04 Perche'?? perchè il flowed della sip ne ho preso uno per lamellare ed era ben lavorato e bilanciato, mi sono trovato bene e poi è associato alla qualità del marchio meceur quindi ottimi materiali...penso che la stessa cura abbiano anche per il flowed per valvola... il secondo cioè il pinasco per le ragioni che ha ben detto MrOzio... sono entrambi ottimi alberi quindi a te la scelta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monshabe Inviato 22 giugno 2011 - 10:28 Autore Share Inviato 22 giugno 2011 - 10:28 perchè il flowed della sip ne ho preso uno per lamellare ed era ben lavorato e bilanciato, mi sono trovato bene e poi è associato alla qualità del marchio meceur quindi ottimi materiali...penso che la stessa cura abbiano anche per il flowed per valvola...il secondo cioè il pinasco per le ragioni che ha ben detto MrOzio... sono entrambi ottimi alberi quindi a te la scelta! Grazie anche a Te..... Albero Pinasco gia' ordinato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mega Inviato 22 giugno 2011 - 19:29 Share Inviato 22 giugno 2011 - 19:29 Alberi pinasco ne ho montati 5, la bilanciatura di serie diciamo è da coppia non mi piace è verso ore 2 se lo porti a ore 12 va molto meglio sia ai bassi che agli alti e ci saranno molto meno vibrazioni, ce da togliere materiale dalla parte opposta della valvola sul volantino lato volano e un pò anche dove cè il buco di bilanciamento, alla fine puoi sgrossare un po ambedue le spalle ti verrà + facile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monshabe Inviato 23 giugno 2011 - 06:41 Autore Share Inviato 23 giugno 2011 - 06:41 Sinceramente non lo tocchero' perche' ritengo di non essere in grado di fare un buon lavoro e quindi non voglio rischiare di rovinarlo. Infatti ho chiesto qui nel forum consigli su quale albero comprare, proprio per averlo gia' pronto per il montaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monshabe Inviato 23 giugno 2011 - 12:50 Autore Share Inviato 23 giugno 2011 - 12:50 .....zzzzz..... che velocita'...... Albero motore gia' arrivato, a guardarlo sembra abbastanza bello e ben fatto, pero' x la certezza l'avro' appena montato e provato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts