scooterboy Inviato Giugno 22, 2011 Inviato Giugno 22, 2011 quindi stando a certi discorsi dovrei essere contento di comprare mezzi e ricambi a prezzi sopraquotati solo perche' il mercante di turno che probabilmente non sa andare manco in bicicletta specula sul mercato o perche' ancor peggio il cretino di turno e'disposto a sborsare cifre assurde per pavoneggiarsi il week-end nella piazzetta centrale di turno? bah.... 0 Cita
vsb1t Inviato Giugno 23, 2011 Inviato Giugno 23, 2011 La mia opinione è che oramai chi ha comprato un et3 a 4500 neuri(esempio), dovesse cascare il mondo non la rivenderebbe mai e poi mai a meno di tale cifra! Se poi l'acquisto è stato fatto da qualche fuso che credeva di fare un investimento..... Bhe non ne parliamo proprio. Tutto questo per dire che forse e ripeto forse un giorno i prezzi si calmeranno ma ritengo altamente improbabile che possano scendere e tornare quelli onesti di una volta. 0 Cita
Gino_94 Inviato Giugno 23, 2011 Inviato Giugno 23, 2011 Rimosso... non demorde lo ha rimesso P 125 x Moto e Scooter usato - In vendita Verona mito 0 Cita
Dario1494 Inviato Giugno 23, 2011 Inviato Giugno 23, 2011 é un grande a perfettamente ragione ! Uno per comprare na vespa deve fare il mutuo 0 Cita
Clos3r Inviato Giugno 23, 2011 Inviato Giugno 23, 2011 Un grande! Gli ho fatto anche i complimenti in privato 0 Cita
Afry19 Inviato Giugno 23, 2011 Inviato Giugno 23, 2011 non demorde lo ha rimesso rimosso anche questo.. ah, qualcuno sa di dov'è di preciso? ci terrei a stringergli la mano visto che sono di verona anche io... :mrgreen: 0 Cita
Recommended Posts