Verkaufer Inviato 22 giugno 2011 - 10:49 Share Inviato 22 giugno 2011 - 10:49 ciao ragazzi, ho il mio P200E che fuma sempre tantissimo, tende ad ubriacarsi d'olio, con ovviamente notevole fumo in partenza e gran consumo di olio del miscelatore. Si puo regolare la velocita dell'alberino che immette l'olio nei carter o no? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 22 giugno 2011 - 12:47 Share Inviato 22 giugno 2011 - 12:47 semplicemente no.l'alberino è collegato all'albero motore, come gira uno gira l'altro. io penso piu che altro che bruci olio motore, hai dato un'occhiata? prima cosa togli il dado per la carica dell'olio, accendi la vespa e metti un dito nel buco. se senti aspirare, sgasando, hai fato bingo. seconda prova, svuota l'olio del carter e vedi se cp miscela o se ce n'è pochissimo (ammesso che negli anni tu l'abbia cambiato) se il problema è questo, ahime, devi sostituire il paraolio lato frizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts