sartana1969 Inviato 25 giugno 2011 - 20:29 Share Inviato 25 giugno 2011 - 20:29 A me serve per il devioluci della gs 160.. secondo voi quei fori che misura sono? se il foro-filetto è come le small, M4 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsb1t Inviato 6 luglio 2011 - 08:43 Share Inviato 6 luglio 2011 - 08:43 modifica al volo....da vespistaprendi un stuzzicadente lo apri nel verso della sua lunghezza prendi 2 listelllllllllllini dello stesso li bagni li infili nel buco monti la tua piastra con la vite M5 classica in un paio di vespe mie li ho su da 15 anni modifica da meccanico alla buona fori Ø5 e filetti M6, allargando il foro nella piastra modifica da reparto corse honda foro e filetto M6 helicoil M5 modifica da chi ha l'attrezzatura riporti un po' di materiale col tig fori Ø4 filetti M5 modifica farlocca (non tiene se stringi forte la vite) acciaio liquido a riempire il foro fori Ø4 filetti M5 Confermo che la modifica al volo da vespista va benone, ieri l'ho provata sui fori del devio luci è non si muove di un millimetro! Ad avvitare pero non hanno un fine corsa, cioè una volta avvitato tutto continua a girare a vuoto! Per il resto visto il costo, il tempo e il risultato non mi posso lamentare. quando ci saranno un po piu di soldi magari si passa agli helicoil..grazie dei consigli Sartana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 7 luglio 2011 - 06:44 Share Inviato 7 luglio 2011 - 06:44 A me serve per il devioluci della gs 160.. secondo voi quei fori che misura sono? Non saprei proprio dirtelo..se hai la vite originale prendi la misura da li, altrimenti vai un po a occhio..tanto se hai il filetto spanato al massimo si spana sempre della stessa misura o di una misura superiore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otrebor Inviato 7 luglio 2011 - 07:57 Share Inviato 7 luglio 2011 - 07:57 A me serve per il devioluci della gs 160.. secondo voi quei fori che misura sono? prendi la vite, la misuri con il calibro e sai la misura... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vsb1t Inviato 7 luglio 2011 - 08:06 Share Inviato 7 luglio 2011 - 08:06 Non saprei proprio dirtelo..se hai la vite originale prendi la misura da li, altrimenti vai un po a occhio..tanto se hai il filetto spanato al massimo si spana sempre della stessa misura o di una misura superiore... Lo scenziato che è venuto prima di me ha pensato bene di risolvere il problema avvitando il devioluci con delle viti auto filettanti da legno.. prendi la vite, la misuri con il calibro e sai la misura... Quindi in ferramenta devo dare la misura del calibro? pensavo che ci fossero delle sigle. Comunque vi ringrazio entrambi, per il momento ho risolto col metodo dello stecchino, piu in la provvedero con sti benedetti helicoil 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 7 luglio 2011 - 09:12 Share Inviato 7 luglio 2011 - 09:12 Se non hai la vite guarda il diametro del foro sul selettore..tanto sicuramente è un m4 o al massimo m5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts