specialrobin Inviato 22 giugno 2011 - 15:46 Share Inviato 22 giugno 2011 - 15:46 Ho scoperto che sul mio p200e la guarnizione metallica alla base del cilindro chiude il travaso posto dal lato interno, a sx dello scarico guardando da sopra la vespa! mettendo la guarnizione nuova devo ritagliarla? penalizzava molto le prestazioni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 22 giugno 2011 - 16:05 MODERATOR Share Inviato 22 giugno 2011 - 16:05 Ho scoperto che sul mio p200e la guarnizione metallica alla base del cilindro chiude il travaso posto dal lato interno, a sx dello scarico guardando da sopra la vespa! mettendo la guarnizione nuova devo ritagliarla? penalizzava molto le prestazioni? Prova la guarnizione sul cilindro e non cul carter. Mi sembra che l'unico travaso nel carter del 200 sia quello fronte scarico. Quelli laterali nei carter sono "finti". Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialrobin Inviato 22 giugno 2011 - 17:20 Autore Share Inviato 22 giugno 2011 - 17:20 ok, mi sembrava un pò strano.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts