Vai al contenuto


un futuro vespista


vespa r102
 Share

Recommended Posts

Se non lo ammazza prima il babbo... Quello non è sistema per portare un pupo così piccolo in giro sulla vespa, nemmeno per pochi metri. :nono:
Concordo, le mani del papà erano occupate, bastava un non nulla perchè potesse scivolare...:nono::roll:
Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore:

 

 

Troppo piccolo :nono:

 

 

Io ho portato una bimba di 7 anni in piedi sulla pedana in un parcheggio condominiale e già mi sentivo sul filo della denuncia e mi vedevo le mazzate della mamma se le fosse successo qualcosa :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

:orrore:

 

 

Troppo piccolo :nono:

 

 

Io ho portato una bimba di 7 anni in piedi sulla pedana in un parcheggio condominiale e già mi sentivo sul filo della denuncia e mi vedevo le mazzate della mamma se le fosse successo qualcosa :nono:

 

perche sul filo della denuncia??

la legge dice che per portare qualcuno basta che il bambino abbia almeno 5 anni;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

perche sul filo della denuncia??

la legge dice che per portare qualcuno basta che il bambino abbia almeno 5 anni;-)

Ma dice anche che dovrebbe stare correttamente seduto sull'apposito sedile.

Comunque se portare una bimba più grandicella ma soprattutto in piedi sulla pedana è ancora accettabile (da piccolo mio zio mi ha portato in giro un sacco di volte nello stesso modo) anche solo fare manovra con un pupo così piccolo e in posizione tanto precaria è da arresto. Senza se e senza ma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul filo della denuncia nel senso della madre :Lol_5:

E' sempre una responsabilità avere a che fare con i bambini, non puoi mai prevedere cosa combineranno :mrgreen:

 

E' una bimba alla quale la mia ragazza fa da tata e ha insistito tantissimo per fare un giro sulla mia Vespetta :yeah: però vai a spiegarlo alla mamma "me l'ha chiesto lei" se succede qualcosa :roll:

Anche solo un ginocchio sbucciato... di più non poteva succedere andavo praticamente con i piedi per terra :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo.... il mio primo giro in Vespa (la mia) con mio nonno nella via davanti al suo giardino e in piedi sulla pedana è il ricordo più bello è l'emozione più bella che mi ha dato una Vespa :mrgreen:

 

Muoversi all'aperto, senza lamiere intorno.... mi sembrava di volare.... me lo ricordo come fosse stamattina.... ero in piedi, in mezzo alla strada e senza sforzo ci muovevamo piano piano con quel borbottio bellissimo di sottofondo... quando il motore saliva un po' di giri e cominciavo a sentire l'aria fresca in faccia.... tac.... mio nonno metteva la seconda.... breeeeeeem..... bellissimo..... UNA MAGIA!

 

 

Credo di essermi innamorato della Vespa in quel preciso istante :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

beh certo non è molto serio il padre che porta il bimbo in giro cosi' ma non mi pare che abbia fatto chissà quale giro a quale velocità......

comunque per vespuccia che chiedeva che moto era, è difficile dirlo trattandosi di modelli per l'estero e quindi differenti in molti particolari dalle nostrane, pero' sembrerebbe un t5......

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo.... il mio primo giro in Vespa (la mia) con mio nonno nella via davanti al suo giardino e in piedi sulla pedana è il ricordo più bello è l'emozione più bella che mi ha dato una Vespa :mrgreen:

 

Muoversi all'aperto, senza lamiere intorno.... mi sembrava di volare.... me lo ricordo come fosse stamattina.... ero in piedi, in mezzo alla strada e senza sforzo ci muovevamo piano piano con quel borbottio bellissimo di sottofondo... quando il motore saliva un po' di giri e cominciavo a sentire l'aria fresca in faccia.... tac.... mio nonno metteva la seconda.... breeeeeeem..... bellissimo..... UNA MAGIA!

 

 

Credo di essermi innamorato della Vespa in quel preciso istante :rulez:

:ok:Sono daccordo con te.. il + bel ricordo della vespa è proprio l aver "viaggiato" da piccoli in piedi sulla pedana!! e xme sono passati 40anni!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...